bonsiblu47
Buongiorno a tutti...! certo che per me ce n'è voluta per capire che qualcosa dava segni di non andare avanti su cuscinetti oliati...ma tant'è, l'importante è sempre il ritrovarsi dopo tra amici, per un parlar serio o anche solo per una bicchierata...ti ringrazio canemitzo, senza di te starei ancora a "...ma sarà stò c*** de computer che non mi prende i messaggi, boh? Che dire...l'importante è ripartire sulle proprie gambe, magari un pò più saggi e con meno animosità, tenendo però presente che il rispetto che diamo agli altri deve pure essere ricambiato, sennò....
Vabbè, fatta la mia sparatina buonista da bravo pensionato, mi ritiro in buon ordine aspettando con gusto la lettura degli interventi, poi mi guarderò allo specchio e mi dirò "Pigrastro della Madonna, ma 'sta Bulletta te l'accatti o no? Tutto chiacchere e distintivo..."
Canemitzo
Ciao Bonsi, felice di leggerti!
walter
Ciao Bonsi....benvenuto e...... accattati sta Bulletta!!!!!!!!!!!! :hammer:
SAS
Accattatevilla !!!!!!!!!!!
bonsiblu47
Ne ho trovata una...che " mme fa mmorì"...ma non trovo il coraggio di dichiararmi...sarà che non avrebbe una casetta tutta sua, un nido d'amore insomma, sarà che temo il giudizio della figliolanza, ma mi devo decidere, mica voglio restà zitello appiedato...!
Neophytus
Ciao Bonsi, benevenuto.
E daje, dichiàrate 🙂
Nuwanda
No bonsi...non comprarla...poi la bullet verrà marchiata a vita come "moto da nonni pensionati...che figura ci faccio?? :/
(si, son bastardo e cafone, ma e' l'unico modo per farje accattà sta moto...se non lo si stuzzica nel profondo altrimenti rimane tentennante a vita 😃 La figliolanza apprezzerà...se non apprezza...minaccia di scialacquare l'eredità e di fuggire a cuba o in porto rico ....con la bullet appresso U_U )
maxiii
Ciao Bonsi.
maxiii
Ciao Bonsi, vai di Bullet!
caricabasso
Ciao bonsi, pure io ero combattuto come te temendo il giudizio di mio figlio che era stato da me volutamente distolto da qualsiasi interesse per le due ruote.
Come i miei genitori a suo tempo per me,avevo una paura fottuta al pensiero di vederlo girare in motorino o in moto per le strade trafficate di oggi.
Un giorno proprio mia madre sbottò dicendo :" ma proprio tu fai questi discorsi sulla pericolosità della moto dopo che ne ha fatte più di Carlo in Francia"?-
Alla fine ho confessato di averla comprata e non è sucecsso nulla, anzi tutti favorevolmente impressionati.
Mia moglie era già preparata perchè il giorno prima mi aveva chiesto se per caso avessi comprato la moto con fare molto inquisitorio ed io gli avevo risposto :"in un certo senso,si". 😃
Quindi comprala e basta.
Posso garantirti che l'emozione che proverai ti farà tornare indietro con gli anni un bel pò.
serpico
Buongiorno barbablù! Benvenutissimo! Che bullet hai adocchiato? Efi o nonnetta?
bonsiblu47
Nuwanda...sei trooooppo forte! Per quanto riguarda la figliolanza neanche tanto...visto che in tre anni (lui sì che decide in fretta, magari perchè le prime due le ho pagate io....) è passato (tralascio la Vespa 200 per ovvie ragioni!) da Kawa 650 a BMW GS sella blu (!),poi KTM 650 (da vera paura...) a BMW 650 mono trial, ora una Yamaha mono trial....più che altro è che 1) devo cambiare auto e vorrei prima vendere la Kattivissima Mini '92,('nteressa?) 2)non mi va tanto di lasciarla nell'unico vicino garage a pagamento dove se si sosta per trafficarci un pò (per me conditio sine qua non) storcono la bocca...comunque rigorosamente ed imprescindibilmente OLD MODEL avv. pedale...von Masoch insegna...
Quando ho visto il W.I.P., mi pare di lykom, sul rigid frame e springer, mi son venuti i lucciconi! Ma deciderò al piu' presto, anchè perchè quando la metto la mezza tonnellata di giacche giacconi stivali stivaletti occhialoni pantaloni breeches in cuoio rigorosamente vintage, raccattati in anni di collezionismo? (GRUNF docet)
Pur se vado O.T. visto che parte della figliolanza (l'altra,quella troppo seria...) vuole farmi prendere una macchina "seria" "omologata" "senza problemi"...ho avvisato che le opzioni sono due a)- UAZ a gpl, b). una Subaru Libero E12 ( non c'è nemmeno su Wikipedia, ma è di una assoluta praticità, controllare per credere,brutto quanto la morte ma per questo strasimpatico...)
serpico
E la lada niva? Siamo lì lì con la UAZ 🙂
Macchino
Io ho in vendita un daihatsu F20 1600 benzina e gpl Asi gancio tettuccio vetroresina ecc. si arrampica sui muri, bello da dio.
bonsiblu47
Beh sì, Serpi....ma dalla prima c'è il fascino del mezzo duro, militare, 'gnorante, strafottente per i motivi opposti a quelli del suvazzi dilaganti (a proposito, ho trovato questa chicca " ...dire che si è in fuoristrada con un SUV è come sentirsi un subacqueo facendo il bidet...") la Niva è come una vecchia Panda 4x4 con gli anabolizzanti...ricambi forse piu' reperibili e di miglior qualità per la UAZ con possibilità di trapianti impensabili con parti tuning...il Libero è proprio uno scarrafone simpatico, il ragazzino cresciuto col mito del fratello maggiore, il Bulli...
serpico
Ma per curiosità. . La mini? Che gli hai fatto? E una foto del gioiello? A me intrippa parecchio ma ho paura di fare un doppione a 4 ruote della bullet.. ho paura di ritrovarmi in garage a smontare pure quella.. 🙂
Perche devi venderla? Non puoi tenerla?
Nuwanda
La niva ce l'ha il babbo, convertita a benza-gpl, e' riuscito a farsela fregare nonostante la tenga come un cesso -.- Ma poi l'han ritrovata 😃
Precisa identica a questa :lol:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Lada_Niva_front_20080228.jpg
lleo
Bonsi, prediti sta *azzo di moto una volta per tutte. Mitica quella Subaro, Sembra una delle auto disegnate da Toriyama su Dr. Slump & Arale Chan.
Non parliamo del Typ 1 che è addirittura sacro.
Clamorosa anche la Daihatsu di Macchino
bonsiblu47
Ciao Serpi....rientro dopo la pausa cena....la vendo perchè... per sfizio di cambiare? il gruppo che si riuniva attorno al Forum con uscite, incontri,girate al Mugello è andato in crisi? (ma và?)...voglia di riprendere ad andare in montagna, magari passando in avvicinamento senza patemi? perduta mistica del culo rasoterra? difficoltà nel riemergere dall'abitacolo? BOH...anche questa comunque "va da dio"...e non ci ho dedicato nessuna ora (e sono ben otto/nove anni che mi fa da compagna fedele) di riparazioni impreviste e/o rotture di meccanica o materiali...solo due volte si era allentata la "forchetta" del cambio...botta decisa e vai in prima dal mecca, per il resto solo e sempre fermi per modifiche e migliorie...
Per ileo: innanzitutto ciao! dovrei passare da te a Tivoli in settimana perchè la "lei" sicuramente proviene dalla tua "nursery" e vorrei una conferma....
serpico
Bonsi con la tua inglese a 4 ruote mi fai venire una voglia... secondo te io che sono alto 1.85 ci entro dentro? Se no è inutile anche iniziare a sognare. .