bonsiblu47 Dato che confesso sono un "vigliaccone" quando si tratta di fare acquisti che mi comportano difficoltà di spostamenti, beghe burocratiche, fiducia "à la charte" etc. (salvo poi rimpiangere il non averli fatti...) volevo segnalare un annuncio su ebay-de relativo ad un bel side Bullet 500 (solo kick start!) color argento, con barchino attrezzatissimo, simil-Steib...considerate che l'altra settimana era in offerta "Compra subito" a 3500 euro, ma si è fermato a 2400...adesso la ripropone. Mi pare un buon affare visto che le combinazioni offerte su subito.it, autoscout et similia stanno sui 6500/7000....è vero che ci stanno da un pezzo, ma 3500 potrebbero (forse) andare anche per la sola bullet...ma co 'sta crisi, d'altro canto...sta pure ad Amburgo...perchè il fratellone in Renania non impara ad andare in moto?
Canemitzo Ho dato un'occhiata su Ebay.de. :eeek: ci sono delle R.E. in vendita della metà anni 60 favolose!!!!! Troooooppo belle!!!
Nuwanda Se ho capito a quale si riferisce, andando su ebay.de e digitanto bullet 500 e' il primo side che esce nella lista. C'è anche una enfield del 42!!! O_O
bonsiblu47 E' sempre li' lo gnommero, come direbbe il commissario Ingravallo...avere il posto! E poi sta a poco piu' di 700 euro, con eventuali 400 in piu' di spedizione sotto casa...una bella militare VERA da ripristinare nei comandi e impianto di scarico ( quello cromato = pugno in un occhio)...Le altre, canemitzo, stanno in India, (in un mio vecchio intervento sull'altro forum dicevo di aver contattato gli offerenti, peraltro gentilissimi ed informati), usano telai "vecchi" per poter fruire di facilitazioni per mezzi d'epoca, e le fanno pure su ordinazione con modifiche a vs. scelta...
bonsiblu47 Proprio quella, Serpi...volevo allegarla ma sono una pippa sparata....la prima offerta aveva un "Compra subito" a 3500, ma si è fermata a 2400 circa con "Prezzo minimo non raggiunto". Se 2+2 fa 4, un prezzo buono per aggiudicarsela potrebbe attestarsi a 3000 o magari anche a poco meno, visto che non ha segnalato la presenza di alcun prezzo minimo e che l'eventuale interessato non si è spinto al di là dei 2400... Dalle foto comunque non riconosco se gli ingiallimenti qui e là sono ossidazioni, velo di ruggine affiorante(!) o riflesso delle luci...
serpico Sembra che il parafango anreriore sia ben ammaccato.. non capisco poi se è un effetto delle foto ma la moto sembra per qualche motivo molto inclinata verso sx..troppo. comunque ha documenti tedeschi quindi non dovrebbe aver problemi di immatricolazione. Portarla qua non è semplice però, devi andarla.a prendere.