Nuwanda
Forse andava in mercatino ma la questione e' diversa.
http://www.ebay.it/itm/ROYAL-ENFIELD-CHROMED-GOLDSTAR-TYPE-EXHAUST-SILENCER-/271166243440?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f22c48270#ht_500wt_923
Che voi sappiate, per gli scarichi non c'e' differenza fra EFI e AVL o Classic giusto? insomma non vorrei ritrovarmi poi la marmitta con diametri differenti o attacchi incasinati con bulloni in pollici o che mi brucia il motore per qualche arcano motivo ecco.
serpico
Tra efi e classic engine e forse avl le differenze ci sono. La efi inoltre ha lo scarico a destra insieme alla carena e quindi le staffe cambiano. Nelle specifiche dell'annuncio infatti ti chiede il modello preciso della moto in cui va montato
Nuwanda
Ecciai ragggione pure te...porco mondo non avevo fatto scorrere tutta la pagina 😐
Vabbè se vuole la specifica del modello siamo in carrozza, il prezzo mi pare oltretutto piuttosto conveniente rispetto alla norma
N.B:
richiedo piccolo consulto...e' la prima volta che compro su ebay si -.-
Ma, chiede appunto di specificare il modello? E dove lo specifico? L'annuncio non appena clicco su "compra subito" mi rimanda ad una pagina dove non ci sono finestre di conversazione dove eventualmente inserire modello e simili...semplicemente "cliccando su conferma stipuli un contratto bla bla bla bla...."
Qualcuno sa' se ci sono ulteriori passaggi dopo o appena confermo parte tutto e addio ai puffi?
serpico
Quanto costa da ciccio?
Nuwanda
Da ciccioc sono ra le 75 e le 150 sterle escluse immagino le spese di spedizione, questo con un totale di 45 sterline circa fra costo del pezzo e spedizione me la cavo
serpico
Per ebay e dato che sei a trattare con indiani, ti conviene, prima di comprare, andare sulla sezione " fa una domanda al venditore" dalla pagina del goldstar e gli chiedi se c'è per il tuo modello.
Nuwanda
Ecco...saggio consiglien...non vorrei scatenare ulteriori diatribe internazionali...oltre alla questione militari prossimo annuncio "frode marmittosa per appassionato italiota delle bullet, il mercato della enfield in italia subisce un arresto causa mancanza di ulteriori spedizioni dalla casa madre"
Nuwanda
Fermi tutti...alt.....contrordine...paese extra UE....mi svenano con le tasse doganali...sti bastardi -.-
Che nervoso!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
maxiii
Nuwanda, per quello che ho sentito, vi è l iva e 10% dazio sui 45 euro...se fosse così, sarebbe ancora molto conveniente (?)
serpico
Si c'è l'iva e il dazio. Iva c'è anche da ciccio quindi puoi anche non considerarla. Il dazio dovrebbe esserci ma non ho capito se è in base al valore in entrata o meno.. boh.. ho ricevuto in passato pacchi dall'india ma alcuni sono andati in dogana e altri no..
verleno
butta un occhio alle offerte speciali di Hitchcock.mi pare stia a 50 sterle
serpico
Benvenuto Verleno! 🙂
verleno
grazie.vi ho riscovato con un raffinato lavoro d'intelligence
serpico
🙂 ed hai fatto bene! Non siamo ancora tanto visibili ma siamo appena nati quindi ci vuole tempo. Bravissimo... come hai fatto? Dove ci hai trovato?
Dai vatti a presentare che anche gli altri avranno piacere di salutarti 🙂
Nuwanda
Per ora nada, ma il venditore mi ha detto nel caso che scalerebbe qualche dindo...ma mi sto ancora informando.
Potrebbero farmelo del 10 come potrebbero farmelo del 100% ad ogni modo per modello e simili non c'e' problema dice che mi darebbe quello per le efi.
Il sound della marmitta parrebbe quello originale goldstar...a detta sua dentro c'e' della fibra di vetro lungo le pareti ma l'interno e' praticamente vuoto
Wilkommen Verleno!
serpico
Non ho capito.. lo ha ma non vuoi prenderlo perché non ti convince?
Va a vedere anche quello che ti ha consigliato verleno
Entri nel sito di ciccio e cerchi : SPECIAL91150
Nuwanda
Non voglio prenderlo perchè alla dogana potrebbero caricarmi il 10% come anche il 100% del prezzo
Pure quello ciccioc sembrerebbe mica male, ma ritornano i problemi doganali.
Nu serpi, dall'india mi sembra una qualità abbastanza buona, di customers si lamentano solo 4 o 5 su 500 circa e tutti per problemi abbastanza relativi.
Canemitzo
Nuwanda wrotePure quello ciccioc sembrerebbe mica male, ma ritornano i problemi doganali
Dogana da Cicci?? Naaaa, vai tranqui. Al prezzo di catalogo aggiungi il VAT (IVA inglese), imballo e spedizione.
Un'ottantina di euri e ce l'hai a casetta.
Nuwanda
ORa mi fò due conti 🙂
serpico
Nuwanda.. io ho comprato circa 5 volte in India e qualche dubbio in più ce l'ho. Anche ciccio non sempre è perfetto ma un bel po' meglio c'è.