gianni in attesa che da quei legni appena accesi si possa cuocere un polletto. bullet in assetto da viaggio upload foto trasporto a casa un materasso con la moto, ofcourse upload foto tutti dall'autobus ci guardano. per loro siamo dei marziani perchè indossiamo i caschi. per noi invece i marziani sono loro che viaggiano aggrappati al bus windows 7 screen shot windows 7 screen shot
serpico che foto stupende ricche di ricordi e di sapore di avventura e di viaggio.. bellissime. Grazie Gianni. PS: quella adesso è la tua bullet?
gianni Grazie per i complimenti ragazzi.......oggi caricabasso ha visto la mia moto e vi potrà confermare che è ridotta un po male......niente uso e manutenzione da anni. sono proprio cattivo @Nuwanda cosa intendi con >Com'e' la voce?< @Serpico sintetizzo, poi quando ci incontreremo ti racconterò i vari passaggi. ho fatto finire il viaggio a Bombay perchè le navi mercantili per l'Europa partono in massima parte da li. ho preso accordi con uno spedizioniere per imbarcare la moto circa una settimana dopo. nel frattempo ho portato la moto da un falegname che gli ha costruito una cassa intorno, bloccandola. quando tutti i documenti per la spedizione erano pronti la moto è stata caricata sulla nave Padma Voy e si è fatta un viaggetto per Anversa poi per Genova e poi per Ancona arrivata circa 2 mesi dopo. nel porto di Ancona ho incaricato una ditta per sbrigare le pratiche doganali (IVA eccetera) e ho portato la moto a casa. ciao a tutti