serpico In questi giorni ero a Verona per lavoro e WoL (veronese DOC) ha avuto l'intraprendenza di sacrificare la sua pausa pranzo per venire a trovarmi e farmi vedere la sua stupenda RAF. Abbiamo passato mezzora parlando di royal e progetti futuri sotto il tiepido sole di un Aprile un po' anomalo. Abbiamo anche pensato ad una modifica per la sua RAF! 🙂 Alla fine della chiacchierata finalmente ho visto la RAF di presenza e sntito anche il suo rumore.. che dire.. è molto molto bella. Il colore non viene esaltato nelle foto ma è stupendo. I particolari sono ben studiati.. bellissima. È stata una bellissima occasione conoscere WoL e già si parla di un piccolo moto incontro contradaiolo e magari anche qualcosa di più. Grazie WoL per la cortesia e gentilezza.. a presto. Ps: ho fatto anche una foto ma per vederla dovete avere ancora pazienza..
serpico Si lo so.... 🙁 Ma così non devo chiedere il permesso di pubblicazione al signore sullo sfondo 😃
Neophytus Bravo Serpico, il nostro WoL ha proprio una bella complessione da contradaiolo con cui condividere ricchi baccalà 🙂 Quanto alla Raf... è forse l'unica con cui potrei mettere un corno alla Petunia 😉
Canemitzo eh si, proprio l'aspetto di un contradaiolo... la moto è splendida, peccato per quella specie di pallina di natale all'altezza della targa. Sarà mica quella la modifica?
Canemitzo serpico wroteNon sapevo come nascondere la targa... Azz!! pensavo fosse attaccata alla moto! e non potevi svitarla? o era rivettata? e la tua motoretta a che punto è?
serpico Cavolo.. non avevo la mola da taglio a portata di mano 🙂 La mia? È ancora coma l'hai lasciata... ma questo fine settimana sarà full immersion