batalberto http://www.theroyals.it/forum/edit.php?id=2661# Ovviamente volevo dire "Herzog" ma distrattamente ho scritto "Odessa (Augusta Taurinorum)"
caricabasso Ciao Batalberto e benvenuto. Qual'è la tua zona? Nord,centro o sud? GIusto per organizzare qualche miniraduno.
batalberto Ops avevo scritto le presentazioni ma devo aver sbagliato qualcosa. Ci riprovo. Sono Alberto di Torino. Sono motociclista da più di vent'anni ma fresco estimatore delle Royal Enfield. Sono il fortunato acquirente della Clubman esposta (ancora per poco http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=128# )nel concessionario di Torino su cui Herzog ha poggiato gli occhi e non solo http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=128# Sicuramente avremo modo di conoscerci meglio con il tempo, questo vuole essere un "Ciao a tutti i partecipanti al forum"
serpico Ciao betalberto.. sei la prima clubman del forum! E sicuramente faremo di tutto per incontrarti e poter vedere la tua bella.. e nel tempo conoscerti 🙂 (solo dopo aver guardato bene la tua bella... 🙂 ). Adesso heezog non avrà più scuse.. è partita la contrada della bagnacauda. Dimenticavo: devi fare un po' di pratica con i link ma appena puoi metti una foto della tua caffè racer
Herzog Benvenuto Alberto. Già ducatista, se non sbaglio. Hai scelto molto bene, la Clubman è davvero bella (con le piccole modifiche che hai fatto fare, poi), alcuni di noi addirittura la preferiscono al prototipo della Continental GT visto nelle esposizioni e di futura o futuribile uscita. A Torino non siamo in molti ad avere una RE, cosa di cui ovviamente sei già consapevole. Inoltre, non esiste uno storico dei clienti che si sono appoggiati al precedente concessionario, per cui i pochi bulletti torinesi non sono in contatto tra loro. Ma chissà, una minisezione nord-ovestina prima o poi la si potrà creare con gli altri piemontesi presenti su questo forum. Ancora benvenuto. Flaviano
batalberto Ricambio i saluti a tutti. :thanks: Caro Herzog, mi trovi pienamente d'accordo nel voler aggregare i "bulletti torinesi". Confermo sia che ho altri due pistoni con cui "muovo l'anima" e concordo con il tuo giudizio sulla Continental. La moto la ritirerò la prossima settimana ed il ponte del 25 aprile lo vorrei sfruttare per macinare i primi km. Se ci sono iniziative o le si vuole promuovere io aderisco volentieri. Buon week end di sole a tutti voi.
Herzog Alberto, vero è che il clima, negli ultimi giorni, non è stato favorevole per le gite a due ruote, ma dicci almeno sei hai ritirato la tua bellezza silver & black
batalberto Rieccomi e scusatemi per la latitanza. Non ho ancora avuto tempo di fare delle foto alla Clubman, ma cercherò di provvedere al più presto. Ho approfittato dell'assenza di pioggia della giornata odierna per macinare qualche km. Moto ritirata sabato scorso; messa a riposare questa sera dopo aver festeggiato i primi 500 km. Mi sono veramente divertito a guidare la mia nuova R.E.
WoL Etticredo!!! Goditela! Io ho fatto 1250 km dal 2 marzo a oggi. Tu 500 km in una settimana! Complimenti!!!!