lape-razzo
Buongiorno a tutti
Sono (già mi sento) un futuro Bullettista sono di Arona la mia Royal arriverà fra un mesetto circa allora sarò pienamente Royal ....
Ora attendo e mi delizio (invidiandole) delle vostre amabili parole sulla moto ...
Abbiate pazienza arriverò a presto pieno bullettista anche io ...
Laisergatto
Ciao Ape...... Eccolo il bullettista del lago maggiore!!!!
Neophytus
Benvenuto!
Siete già in due rei confessi sul Lago, quasi una comunità di penitenti 🙂
Che viziosa hai scelto?
Son tutte belle e lussuriose, ma qui ci piace sapere per chi si perde la testa 😉
lape-razzo
Ho scelto la Bullet classic EFI 500 .... turchese .... borse in cuoio e sellino passeggero ....
Vi leggo e vi invidio ... in questa gelida giornata di fine maggio ....
Neophytus
La Turchesa? Allora sei un viziosissimo 😉
Ma consolati per l'attesa, non sarà piú lunga di questa uggiosa primavera che ci obbliga tutti a sfogliare margherite: piove non piove, piove non piove...
Canemitzo
Ciao Ape, benvenuto. E complimenti per la scelta. Lo dico disinteressatamente, eh? 😉
serpico
Canemitzo wroteCiao Ape, benvenuto. E complimenti per la scelta. Lo dico disinteressatamente, eh? 😉
Disinteressatissssimo!! 🙂
Benvenuto ape! Becca laisergatto e venite insieme al raduno a Conegliano! 🙂
WoL
Evvai! Un'altra turchese! Se ci si vede a un raduno potete girare in coppia come i Chips!
Ahahahah!
😃
Laisergatto
Eh non sarebbe male serp ma con il lavoro non riesco proprio!!! Dovrei spararmi un raid domenicale troppo impegnativo....,
serpico
Laisergatto wroteEh non sarebbe male serp ma con il lavoro non riesco proprio!!! Dovrei spararmi un raid domenicale troppo impegnativo....,
Peccato... :ueee: ...
Ape, una curiosità, come ci hai scovato? Ricerca in internet o passa parola?
gianni
ciao Ape Razzo. ottima scelta. è la mia preferita
lape-razzo
Buongiorno a Tutti .... vi ho trovato casualmente tra i molti siti che parlano di Royal ....
Il mio avvicinamento alla Royal è passato per un'altra moto di cui poi vi potrei anche parlare ma che riempiva intere pagine nella ricerca con google di difetti e problemi ...
Ape
Neophytus
Parlaci, parlaci 🙂
serpico
Racconta racconta. .. non sarà mica la w800 iniezione con la sua spia f1? O la nuova BMW? 🙂
lape-razzo
Bravissimo Serpico proprio la W800 ela sua spia rossa, la casa madre ne prevede il ritiro dal mercato per mettere a punto corpo farfallato e pompa iniezione di circa 600 unità vendute tra il 2011 e il 2012 .... pensate che molti concessionari fanno orecchie da mercante e dicono di non sapere nulla del ritiro ma su un sito sono addirittura ben evidenziati i numeri di telaio .... Che delusione a volte ....
Comunque sono in attesa fremente della mia "Turchesona" .... e poi Kawa o BMW ? .... ho voglia di qualcosa di semplice .... affidabile e per cui valga la pena affezionarsi ...
Salutoni a tutti
serpico
Cavolo sono meglio del frate indovino!! 🙂
Effettivamente è una storia molto lunga.. sul forum WER omai hanno fatto un poema di 400 pagine sull'argomento! :o
Con la bullet sta tranquillo.. la spia non c'è quindi occhio non vede cuore non duole :lol: :hammer:
WoL
serpico wroteCavolo sono meglio del frate indovino!! 🙂
Effettivamente è una storia molto lunga.. sul forum WER omai hanno fatto un poema di 400 pagine sull'argomento! :o
Con la bullet sta tranquillo.. la spia non c'è quindi occhio non vede cuore non duole :lol: :hammer:
Ahahahahahahahah
Bella la W800 comunque!
serpico
La w800 è bellissima... ma la w650 ancora di più!!! (Parere disinteressato :hammer: )
WoL
In effetti non è niente male!
😃
lape-razzo
Ragazzi ... per girare con la "turchesona" dovrò aspettare la prossima settimana ... non sto più nella pelle .... la concessionaria di Milano farà il possibile per consegnarmela presto ... ci sarà un bel raduno simpatico a Milano sabato 15 lo sapevate? con book fotografico e pub stile inglese tutto per Royal ( se non ho capito male) ... ritrovo presso la concessionaria di Milano ... spero di esserci anche io ....