Ce n'era un tipo di colore argento, erano due siringhe appaiate a mò di winchester una per il catalizzatore e l'atra per al ersina.
Molto compatta e resistente,ottima l'adesione meccanica.
Poi, forse è la più adatta al caso tuo, c'è un panetto di stucco epossidico per le riparazioni delle falle sulle barhe.
E' molto più consistente.
Faccio un giro e vedo.
Altrimenti lo stucco epossidico,ma anche 250 gr. costa un botto e forse ti conviene prendere la bobina nuova.
L'alternativa è girare per i cantieri nautici ed elemosinare un pò di stucco epossidico ( tipo Epomast della Veneziani) che farebbe al caso tuo.
http://www.google.it/search?q=stucco+epossidico&hl=it&rlz=1W1ADFA_itIT352&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=E-1vUfnpEJCM4gTWpoHgDQ&sqi=2&ved=0CEAQsAQ&biw=1280&bih=796