Be', io la butto sempre un po' sullo scherzo riguardo all'età: sono anzianotto d'anni, ma non come biker, avendo incominciato in età più che matura direttamente con il tipo di moto che corrispondeva ai miei sogni inconfessati (ai miei genitori, che guai a parlarne!) sia quando ero un bambino sia in età adulta; sicché, quando finalmente potei permettermene una, mi misi a cercare e trovai quella che faceva al caso mio: bella, tranquilla e pure robusta, perché seppe resistere ai miei diversi capitomboli dovuti all'inesperienza. E allora, giri e viaggi senza tregua durante tutte le stagioni e sotto tutte le condizioni atmosferiche, tanto che non ho mai preso tanta acqua come nei miei anni da motociclista. Poi, grazie al primo forum cui partecipai, una quantità di amici veri che non avrei mai pensato di potermi fare... E questo forum, che fondammo insieme e rinsaldò le conoscenze reciproche, anche grazie ai bei viaggi in gruppo che riuscimmo a organizzare.
Non mi costa immaginare che tu ti trovi a tuo agio con la Meteor dopo una così lunga consuetudine con la Yamaha. Grazie per la tua risposta, ciao!