O forse c'era e non la trovi perché, come nel mio caso, si è rotta. Nel frattempo ho ricontrollato sul manuale Haynes (era più comodo che smontare il paracalore, anche se, per le foto, potevano evitare di usare una Stealth Black, che è, appunto, tutta nera, e alcune foto sono, per questo, quantomeno opinabili). La linguetta (il "maschio") è sul collettore, nel punto cerchiato in rosso. L'asola dove si infila (la "femmina") è sotto il paracalore, nel punto n. 6. Come sarebbe che non ce n'è traccia? Vuol dire che il tuo collettore è "liscio", nel punto cerchiato di rosso?
Ecco la foto del manuale Haynes:

In rosso la linguetta, sul collettore. In verde l'alloggiamento della medesima, sotto il paracalore. Ad avere una saldatrice e un minimo di manualità si fa presto a rifarla se si è rotta (la linguetta - è un profilo di metallo morbido piegato e saldato sul collettore). Altrimenti bisognerebbe ricomprare il collettore, ma non ne vale la pena, a quel punto tanto vale prendersi un collettore aftermarket di Ciccio che è cromato molto ma molto meglio di quello di serie.
Ricorda, infine, che a me "scoccodellava" anche il tappo del serbatoio, che ho smontato e spessorato, e ora se ne sta zitto zitto. Ne parlai qui:
https://www.theroyals.it/forum/d/10234-sfiato-serbatoio