Buongiorno a tutti, sono Dario, 44 anni e nuovo possessore di una bellissima himalayan kaza brown in attesa che mi venga consegnata (se tutto va bene la immatricola domani e mercoledì o al più tardi giovedì la ritiro). Come unica esperieza motociclistica vengo da 20 anni di px 150, per cui capirete bene che sono abituato a viaggiare lento e prudente. So che potrei semplicemente aspettare che arrivi la mia nuova cavalcatura e vedere, ma mi sta salendo una scimmia infinita per gli accessori e vorrei ordianarli da subito; al di là della scimmia, il bauletto mi serve subito per andare al lavoro non avendo uno spazio dove lasciare casco e tuta antipioggia. Escludendo il costosissimo bauletto originale, avete qualche consiglio per un after market un po' stiloso/adventure, preferibilmente di alluminio? ho visto in giro dei bauletti da 55 litri e non riesco a capire se tengono due caschi integrali. Ne ho visti da 65, 83 litri ecc... ma temo che sembrano dei portapacchi da deliveroo.... voi che dite? E per le compatibilità, sapete cosa devo vedere sull'online?
Grazie mille per ogni suggerimento che potrete darmi e non vedo l'ora di condividere con voi le prime impressioni di guida