Ciao a tutti,
leggevo con interesse il thread e sono andato a ripescarne un altro, mio, dove parlavamo del leggendario parabrezza Asahi 99, nato per un'altra moto (Kawasaki W650/800, come leggerete) ma che sulla Classic 500 fa una gran figura. O meglio, farebbe. C'era infatti un video che lo mostrava bene, ma ora non è più accessibile, io il parabrezza ce l'ho da tre anni nell'armadio quindi non ve lo posso fare vedere montato, ma nel mio solito modo dadaista partecipo comunque alla discussione:
https://www.theroyals.it/forum/d/11157-parabrezza-asahi-99-unboxing-e-con-calma-montaggio
Peraltro, come leggerete nell'ultimo messaggio, attualmente - posto che vada bene per la 650 - su webike si trova a un'offerta strepitosa. Così, solo per complicarvi la vita :-)
PS se vi chiedeste che differenza c'è tra la versione Sport e la versione Mini, dovrebbe essere solo che lo Sport è un pochino più alto. Sul sito di webike ci sono comunque le misure. Lo potete montare anche alla bosozoku, cioè coricato, ma è del tutto inutile, ma del resto è bosozoku (che in giapponese significa qualcosa tipo "come dei forsennati").