Il_Faccio Dunque, se non ricordo male quelle lì sono lampadine di tipo BA9S, e gialle sì, ci sono. Non riesco a postarti un link di quelle che ho comprato io su Amazon, ma si trovano facilmente. Sono da 12V e 2W, ma se metti quelle a led credo possa usare anche le 4W.
Ciccio (Hitchcocks Motorcycles), ricambista supremo, ha in catalogo anche i vetrini colorati, vedo dalla tua foto profilo che hai la moto col serbatoio rosso, potresti mettere quelli rossi con la lampadina bianca (io ho una Squadron Blue e ho messo quelli, appunto, blu, e fanno un figurone. Parlo di questi:
https://accessories.hitchcocksmotorcycles.com/21029?cont_page=search-query&keyword=pilot%20lights
I vetrini (che poi sono, ovvio, di plastica) di Ciccio sono più spessi di quelli di serie, quindi se decidessi di metterli la scelta delle lampadine a led diventerebbe quasi obbligatoria (quelle a filamento scaldano, e col tempo si forma un segno sul vetrino, all'interno - te lo dico per esperienza). Però ti conviene unire i vetrini, che costano poco, a un ordine più grande (che so, i filtri per il tagliando) così hanno un senso le spese di spedizione.
Qualunque cosa tu decida attento quando sviti il tutto dalla casquette, e soprattutto quando riavviti - a spanare il foro è un attimo e poi sono dolori.
PS luci colorate in quella posizione tecnicamente non sono a norma, comunque. A me però nessuno ha mai detto niente, né in sede di revisione né altrove.