Adattare dei bar end ai manubri di alcune RE non è semplice. Quando mi era venuta voglia di metterli alla Classic 500 per adattare quelli che avevo comprato (cinesi, una copia degli Halcyon rettangolari) avevo prima segato la prima parte del tassello a espansione, quella più larga, per poi scavarla con il dremel fino a nascondere la boccola saldata all'interno del manubrio. Cambiando la vite come diceva Herzog, con una più grande, e quindi avevo dovuto anche allargare il foro, sia nello specchietto che nella prima parte del tassello a espansione. Tutta questa fatica per non pagare il costo esoso del comodo adattatore, che costava poco rispetto allo specchietto Halcyon originale, troppo rispetto alla mia copia (adattatore pensato per il mondo Triumph, ma le misure corrispondevano). Adesso di adattatori ce ne sono tanti in giro per la rete (ho cercato "bar end mirrors adapter" ed è uscito un mondo). Vedo che per esempio ce n'è pure uno specifico per la Guerrilla. In generale se posso dare un consiglio conviene prima scegliere lo specchietto e poi pensare a come adattarlo (se non esiste un adattatore specifico o non ci va di spendere la cifra richiesta). Oppure, e secondo me meglio ancora, si prende un manubrio aftermarket, che sarà sicuramente "vuoto", ovvero senza boccola filettata, e a quel punto problema risolto perché il problema non si pone.
EDIT: Per esempio adesso sul sito di Halcyon c'è questo:
https://classicpartsltd.com/product/royal-enfield-fitting/
Che all'epoca non c'era e che potrebbe risolvere - è pensato per gli Halcyon, certo, ma funzionerà anche per le copie cinesi, oppure potrà essere adattato, o fornire utili informazioni - per esempio, l'unico pezzo importante potrebbe essere quella rondella scavata a mezzaluna, e quella è facile farsela da soli: dovrebbe essere la piastrina di cui parla Fabiopalazzo.