Quanti km ha la tua moto? La mia è un EU3 del 2012 e ne ha 23000, ho cambiato a circa 10000 la sola catena, perché l'originale aveva diverse maglie grippate, ma corona e pignone erano ok. Ho montato, come consigliato sul forum, una DID rinforzata senza o-ring. Costa meno e va benissimo ed è anche più scorrevole. Per quanto riguarda le eventuali differenze fra EU3 e 4 non so risponderti. La potenza del motore è simile sia nell'EU 3 che 4, quindi acquistando un kit completo, cioè comprensivo anche della catena, non ci dovrebbero essere problemi, ricordati solo che il forcellone è stato modificato e potrebbe richiedere una catena di lunghezza diversa, devi informarti. Tieni anche presente che se cambi il pignone penso tu debba cambiare, data l'età della moto, il relativo paraolio, sempre che il precedente proprietario non abbia provveduto nel tempo alla sua sostituzione. Sul forum, utilizzando la funzione ''cerca',' puoi trovare discussioni dettagliate a riguardo. Aggiungo: ho guardato su ebay India ed è disponibile il kit completo per la classic 2012 a 124 eu più 15 di sped. tasse eventuali di dogana escluse. Se cerchi trovi tutto.