Luca883Cento Buongiorno a tutti..domanda sciocca per molti ma per me dubbia visto che non ho mai aperto questo motore.. La bullet 500 ha la catena interna di trasmissione dall'albero motore al cambio, giusto?Tipo le Harley Davidson?E se si..va regolata?O il tenditore ha una molla? Degli spaccati che trovo in rete non so se fidarmi perché mi sembrano diversi dal motore che vedo montato sulla bullet del 2012 che sto acquistando.. Sto aspettando che mi arrivi il manuale di officina nel frattempo sono curioso di sapere.. Grazie a chi ha voglia di darmi 4 dritte.
Luca883Cento In rete ho trovato questo..penso sia reale poiché arriva dal catalogo ricambi..ecco moto un tenditore..è automatico che voi sappiate?![ Parlo del n.2
McBob Ciao Luca883Cento, come dice marionline il tenditore della EFI meno lo tocchi meglio è. Ricorda pure che puoi ispezionare la primaria anche togliendo la vite sul carter. Quella che sul carter sinistro sta tra il logo RE e il cavo della frizione. Sul sito di Hitchcocks Motorcycles, ricambista supremo, a volte costoso ma sempre di affidabilità massima, trovi tutti gli spaccati divisi per modello e per anno, puoi fare riferimento a quelli senza preoccupazioni. Qui per esempio ci sono quelli della tua: https://www.hitchcocksmotorcycles.com/partsbook/306/2012-500cc-bullet-efi-b5 La vite di cui parlo è il pezzo 9 del quadro 9. (Magari sai già tutto!)
Luca883Cento Ah ma che gentili grazie mille di tutte le dritte..quindi in linea di massima non occorrono aggiustamenti ma nemmeno dopo 40 o 50mila km?cioè da manutenzione program non dicono niente?