AndreaZ wroteLascia perdere RE italia, molti articoli et accessori li trovi in rete a prezzi irrisori confrontati a quelli ufficiali in Italia, per farti un esempio, io il frontalino del faro avevo chiesto il prezzo a RE italia( e concessionari collegati) e me lo fornivano a non meno di 15 euro, li ho trovati in rete, me ne sono fatto spedire due, uno liscio normale et uno con il logo Royale Enfield impresso, tutti e due per la modica cifra di euro 2, 70 comprese spese di spedizione(dall'india)..fai un po tu..e non parliamo di altri accessori che nel tempo ho comprato...
Andrea considera sempre che magari la rete ufficiale ha i prezzi più alti ma devi vedere anche l'altro lato della medaglia considerando che i pezzi sono originali e plug-in senza modifiche, che comunque la rete ci paga i dazi (mentre spesso con un na spedizione piccola casalinga non vengono calcolati), e che essendo una rete ufficiale hanno da darti una garanzia e assistenza diversa rispetto ad un venditore ebay. Considera che poi ci sono ricambi di varie qualità.
Comunque questo pistolotto non vuole difendere nessuno e non vuole giustificare nessuno. . Ma solo a completezza dell'informazione.
Poi ognuno è libero di scegliere cosa prendere e dove.. il mercato è libero! E io compro in India :hammer: ma le notizie bisogna darle complete :lol:
Inoltre la scelta sul dove acquistare va presa anche in base al ricambio. . Se è un accessorio da poco o no e da quanto in caso si riesce a fare in casa.
Io personalmente ho sempre preso in India o in Inghilterra e mi sono sempre trovato bene ma bisogna considerare che a volte bisogna arrangiarsi in piccoli aggiustamenti.
Nel caao delle lampadine magari arriveranno con spinotti diversi e quindi bisogna riadattare il cablaggio. A proposito i cablaggi delle Enfield si trovano semplicemente da Loius.de e così in casa si risolvono molti problemi :thumb: