Herzog dal 30 aprile è entrata in attività la nuova fabbrica per la produzione delle nostre bullette. Qui un servizio fotografico con didascalie: http://economictimes.indiatimes.com/slideshows/auto/royal-enfields-orgadam-plant-can-churn-out-one-motorcycle-a-minute/slideshow/19814962.cms
Slowhand E che ci fanno con 1440 army al giorno? :gratt: (Piuttosto: quella griglietta attorno alla ruota posteriore che si intravede in una foto?)
WoL Gia viste su mot indiane. Con quelle mi sa ci eviti i supporti per le borse e pure le pedaline per il passeggero. O no? :gratt:
Nuwanda E' un accessorio tipicamente indiano, serve per le signore che montano all'amazzone (c'è il supportino per i piedi in basso) ed evitare che la stoffa del sari entri nei raggi delle ruote causa svolazzamenti In occidente abbiamo qualcosa di simile o meglio era diffuso in passato sulle biciclette da donna, quelle cordicelle che si mettevano dietro 😃
Herzog Giusto, Nuwanda (già delle Alpi Orobie): è il sari-guard, presente sui modelli destinati al mercato interno
serpico Cavolo dii pubblicità.. non mi da vedere l'articolo. . Odio i pop up selvaggi. Mi piacerebbe metterlo su fb nella pagina the royals