Canemitzo
Ho appena ordinato il fanale posteriore per la Turchesa sul sito in oggetto.
Il negozio appare molto fornito anche di cose particolari, non mi sembra economicissimo, ma promettono di essere molto rapidi nell'evasione e nella spedizione degli articoli, ed accettano qualsiasi tipo di pagamento. Io ho fatto un bonifico e poi ho spedito via mail il PDF di conferma.
Resta da capire la cosa più importante. Sono seri? tra poco ve lo dirò. Spero ben!!
Intanto fatevicici un giro, se vi va. 😉
Neophytus
Pendiamo tutti da... dal parafango della Turchesona 🙂
Macchino
Funzionano, l'anno scorso ho comprato il fanalino posto, sono stati molto precisi, i prezzi in effetti non sono bassi, anzi sono anche aumentati. 😐
Canemitzo
Macchino wroteFunzionano, l'anno scorso ho comprato il fanalino posto, sono stati molto precisi, i prezzi in effetti non sono bassi, anzi sono anche aumentati. 😐
Molto bene, grazie Macchi, la cosa mi solleva non poco. :cool:
Canemitzo
Aggiornamenti.
Sarò paranoico, ma passati due giorni, l'ordine risulta ancora inevaso, e ad una mail con la quale chiedevo tempistiche ed effettiva disponibilità in magazzino, non è ancora seguita risposta.
Tutto tace.
E io sono nervoso...
Neophytus
Canemitzo wroteAggiornamenti.
Sarò paranoico, ma passati due giorni, l'ordine risulta ancora inevaso, e ad una mail con la quale chiedevo tempistiche ed effettiva disponibilità in magazzino, non è ancora seguita risposta.
Tutto tace.
E io sono nervoso...
ettecredo... Hai pagato in anticipo? Sono contattabili sono via e-mail?
serpico
Dai ci sarà qualche intoppo.. con che metodo di pagamento hai effettuato l'ordine?
Canemitzo
Bonifico. Poi ho mandato il PDF di avvenuto pagamento.
D'accordo con l'intoppo, ma se non mi danno nessun segnale di vita, lunedi li chiamo e mi incazzo pure.
Rispondere ad una mail è quantomeno cortese, se non dovuto.
In ogni caso, se luigi ce l'avrà disponibile prima di me, lo prenderò da lui ed eserciterò il diritto di recesso nei confronti di cafe race.
Così ho detto.
Augh!!
Neophytus
Me par ben, Geronimo. Scotennali quei visi pallidi :hammer:
Macchino
Strano, mi hanno servito subito, volevo riprendere il fanale perche' il mio si e' rotto, ma aspetto, auguri Cane., facci sapere. 🙁
serpico
Cane il problema è il bonifico. In genere gli frega poco del pdf della ricevuta della tua banca.. chi vende di questi tempi aspetta l' effettivo accredito in banca. Poi devi aspettare che l'ufficio amministrativo lo carichi sul gestionale e allora verrà evaso.. 2-3 giorni passano. Certo non ti hanno risppsto alla mail ma vedrai che oggi o domani al max sarà evaso e poi saranno solo tempi postali. Per i pagamenti in internet e se hai fretta devi usare carta di credito o ricaricabile o paypal..
Canemitzo
Signori, tutto risolto! 🙂 arrivata @mail dove si scusano per il ritardo. Il fanalino sta arrivando dal fornitore e me lo spediscono venerdi o al più tardi lunedi.
Sono stati molto cortesi.
Serp, il bonifico con ricevita è una opzione che ti danno loro appunto per evadere al volo l'ordine.
Ovviamente vi tengo informati.
serpico
Bene.. meglio così. Si cercava già di consolarti per evitare stragi 🙂
Macchino
Acc. Meno male, gia' sudavo freddo..... :ooops:
Canemitzo
E' finito anche martedi e il mio ordine risulta ancora inevaso, nonostante la rassicurazione che avrebbero spedito il pacco entro lunedi. Oltre 10 giorni (e chissà quanto ancora) per un articolo che sul sito danno (e continuano a dare) disponibile in 2 giorni, è decisamente troppo.
Ho mandato un'altra email a questi signori dicendo loro che la serietà, per quanto mi riguarda, è un'altra cosa. Gli ho chiesto, qualora il fanale in questione non sia nel mio garage per venerdi, di evitarmi almeno di esercitare il diritto di recesso e di annullare l'ordine e restituirmi quanto speso.
Conclusioni: :wall: :grrr: :wall: :grrr:
caricabasso
Cane devi dire loro che tutti gli ordini che fanno i possessori di Royal Enfield vengono seguiti in tempo reale per verificarne la puntualità e la correttezza.
In questo momento non stanno facendo una bella figura e molti potenzaili clienti stanno ad osservare prima di ordinare.
marionline
Attenzione che il ritardo nella consegna di un pacco non necessariamente è causata dal venditore ma spesso è causata dal vettore...
SAS
Concordo pienamente .A volte ritardano a consegnare anche bancali di merce in un ipermercato perché aspettano di riempire il camion .....figurati un collo. O il corriere ē espresso tipo Bartolini oppure qualche giorno in più ē fisiologico.
Canemitzo
Hanno risposto all'ennesima sollecitazione. Pacco spedito oggi, dicono. Sul sito risulta però inevaso. Si scusano tanto.
Io non contesto non tanto i tempi, quanto i modi. Se sei in forte ritardo me lo comunichi. E se la prima previsione salta, mi comunichi che e saltata di tot giorni.
speriamo sia la volta buona.
serpico
Quando arriverà passerà tutto... tranquillo 😉