Di vedere più o meno vedo.. se devo essere sicuro ed avere più dettagliato nella immagine allora con la mano, senza sollevarla dal manubrio, tocco e freno un po' l'astina con le dita..
  • Feb 20 2013
  • 257
  • 18608
serpico wroteDi vedere più o meno vedo.. se devo essere sicuro ed avere più dettagliato nella immagine allora con la mano, senza sollevarla dal manubrio, tocco e freno un po' l'astina con le dita..
Stessa cosa faccio io. Se c'é un veicolo dietro lo vedo sempre, freno lo specchio col ditino se voglio vedere la signorina all'interno 😉
  • Feb 20 2013
  • 162
  • 11937
  • Jul 16 2013
  • 266
  • 7508
Ha pero' mica male come idea 🙂
  • Jul 01 2014
  • 31
  • 2513
:eeek:
  • Jul 01 2014
  • 31
  • 2513
Tira la frizione
  • Mar 21 2013
  • 78
  • 1137
Giusto oggi sono andato a fare un bel giro per il Monferrato (Castelnuobo Don Bosco - Abbazia di Vezzolano e infine Superga) ... Ho notato innanzitutto che lo specchietto che vibra di più e il sinistro, però ho notato anche che vibrano ad una certa velocità (50/60km) passati questi le vibrazioni smettono.... A proposito avevo anch'io la leva della frizione che vibrava (messo rondellina di ottone ) più nessuna vibrazione... :thumb:
Logicamente grazie alle idee dei ragazzi del forum :thumb:
  • Feb 12 2014
  • 51
  • 1374
Ettore..... Sono stato a Superga pure io oggi alle ore 18:00 circa! mannaja magari per poco e ci beccavamo! mi avrebbe fatto piacere conoscerti.

La prossima volta, fammelo sapere che ci troviamo 😉
  • Jul 01 2014
  • 31
  • 2513
Mi dispiace assai ... Avevo l'occasione di conoscerti....Io sono stato verso le 15,00 ma abbiamo proprio fatto toccata e fuga, ci sarà un'altra occasione... :thumb:
Siamo partiti al mattino da Roncaglia Monferrato ed eravamo il mio amico con Harley e altri due con GS.... Improponibile stare dietro ai GS sembravano avere il fuoco sotto al c...lo, passavamo in mezzo ai paesini ad una velocità (ben oltre i 50km) che se avesse malauguratamente attraversato qualcuno la strada lo centravamo in maniera irreparabile... Io logicamente tenevo il mio passo che è molto più lento .... Alla fine abbiamo perso i famelici GS..... e abbiamo proseguito tutto il giro io e il mio amico Harleista tranquilli tranquilli ..... Comunque è stato un bel giro.... :thumb:
  • Feb 12 2014
  • 51
  • 1374
Pocapresia wroteMaxii, cerco di evitarlo sempre 😉 mi piacciono le sfide, e' solo una questione di tempo, qualcosa escogitero'!
Pocapresia, intedevo "voltare il capo Dietro", per guardare se è libera la strada eh eh eh
  • Feb 26 2013
  • 119
  • 4934
Chissà in caso di bisogno se succede così anche da noi..... :gratt:
  • Feb 12 2014
  • 51
  • 1374
Ettore wroteMi dispiace assai ... Avevo l'occasione di conoscerti....Io sono stato verso le 15,00 ma abbiamo proprio fatto toccata e fuga, ci sarà un'altra occasione... :thumb:
Siamo partiti al mattino da Roncaglia Monferrato ed eravamo il mio amico con Harley e altri due con GS.... Improponibile stare dietro ai GS sembravano avere il fuoco sotto al c...lo, passavamo in mezzo ai paesini ad una velocità (ben oltre i 50km) che se avesse malauguratamente attraversato qualcuno la strada lo centravamo in maniera irreparabile... Io logicamente tenevo il mio passo che è molto più lento .... Alla fine abbiamo perso i famelici GS..... e abbiamo proseguito tutto il giro io e il mio amico Harleista tranquilli tranquilli ..... Comunque è stato un bel giro.... :thumb:
Lasciali andare sti' cacchio di GS .....loro sono di un'altro pianeta, a noi ci piace trotterellare, anche se io trotterellando, trotterellato sono arrivato fino in Sicilia, li rifarei di nuovo altri 3500 hm in tre settimane a galoppo della mia RE, altro che GS A ME NON MATTIZZA!!! sta cacchio di moto non mi dice niente molto meglio le HD .
Comunque a presto! quando decido di venire a trotterellare dalle tue parti te lo faccio sapere 😉
  • Jul 01 2014
  • 31
  • 2513
maxiii wrote
Pocapresia wroteMaxii, cerco di evitarlo sempre 😉 mi piacciono le sfide, e' solo una questione di tempo, qualcosa escogitero'!
Pocapresia, intedevo "voltare il capo Dietro", per guardare se è libera la strada eh eh eh
Esatto, quello che dicevo io è che per me è pericoloso doversi sempre girare dietro, poi a volte ce tocca...
  • Nov 11 2014
  • 85
  • 3585
:thumb:
  • Feb 12 2014
  • 51
  • 1374
Pocapresia wrote
maxiii wrote
Esatto, quello che dicevo io è che per me è pericoloso doversi sempre girare dietro, poi a volte ce tocca...
Domanda forse banale...ma che specchietti hai???
  • Mar 31 2014
  • 52
  • 4244
Bar end presi da Ciccio! Oh per vederci ci vedo, però sta cosa devo riuscire a metterla a posto :gratt:
  • Nov 11 2014
  • 85
  • 3585
Pocapresia wroteBar end presi da Ciccio! Oh per vederci ci vedo, però sta cosa devo riuscire a metterla a posto :gratt:
togli lo specchio dalla sede fondi del piombo all'interno,rimetti il vetro e fissi tutte le viti per bene con le rondelle seghettate.
  • Feb 23 2013
  • 35
  • 388
Back all' interno lo specchio ha degli spessori tipo gomma piuma dura che lo tengono compresso verso l' esterno e immagino attutiscano le vibrazioni, il piombo dove lo fondo?
  • Nov 11 2014
  • 85
  • 3585