Di vedere più o meno vedo.. se devo essere sicuro ed avere più dettagliato nella immagine allora con la mano, senza sollevarla dal manubrio, tocco e freno un po' l'astina con le dita..
- Feb 20 2013
- 257
- 18608
Stessa cosa faccio io. Se c'é un veicolo dietro lo vedo sempre, freno lo specchio col ditino se voglio vedere la signorina all'internoserpico wroteDi vedere più o meno vedo.. se devo essere sicuro ed avere più dettagliato nella immagine allora con la mano, senza sollevarla dal manubrio, tocco e freno un po' l'astina con le dita..
A questo punto mi avvito due specchietti sul casco, tipo quelli delle corriere moderne
Pocapresia, intedevo "voltare il capo Dietro", per guardare se è libera la strada eh eh ehPocapresia wroteMaxii, cerco di evitarlo sempremi piacciono le sfide, e' solo una questione di tempo, qualcosa escogitero'!
Lasciali andare sti' cacchio di GS .....loro sono di un'altro pianeta, a noi ci piace trotterellare, anche se io trotterellando, trotterellato sono arrivato fino in Sicilia, li rifarei di nuovo altri 3500 hm in tre settimane a galoppo della mia RE, altro che GS A ME NON MATTIZZA!!! sta cacchio di moto non mi dice niente molto meglio le HD .Ettore wroteMi dispiace assai ... Avevo l'occasione di conoscerti....Io sono stato verso le 15,00 ma abbiamo proprio fatto toccata e fuga, ci sarà un'altra occasione... :thumb:
Siamo partiti al mattino da Roncaglia Monferrato ed eravamo il mio amico con Harley e altri due con GS.... Improponibile stare dietro ai GS sembravano avere il fuoco sotto al c...lo, passavamo in mezzo ai paesini ad una velocità (ben oltre i 50km) che se avesse malauguratamente attraversato qualcuno la strada lo centravamo in maniera irreparabile... Io logicamente tenevo il mio passo che è molto più lento .... Alla fine abbiamo perso i famelici GS..... e abbiamo proseguito tutto il giro io e il mio amico Harleista tranquilli tranquilli ..... Comunque è stato un bel giro.... :thumb:
Esatto, quello che dicevo io è che per me è pericoloso doversi sempre girare dietro, poi a volte ce tocca...maxiii wrotePocapresia, intedevo "voltare il capo Dietro", per guardare se è libera la strada eh eh ehPocapresia wroteMaxii, cerco di evitarlo sempremi piacciono le sfide, e' solo una questione di tempo, qualcosa escogitero'!
Domanda forse banale...ma che specchietti hai???Pocapresia wroteEsatto, quello che dicevo io è che per me è pericoloso doversi sempre girare dietro, poi a volte ce tocca...maxiii wrotePocapresia, intedevo "voltare il capo Dietro", per guardare se è libera la strada eh eh ehPocapresia wroteMaxii, cerco di evitarlo sempremi piacciono le sfide, e' solo una questione di tempo, qualcosa escogitero'!
togli lo specchio dalla sede fondi del piombo all'interno,rimetti il vetro e fissi tutte le viti per bene con le rondelle seghettate.Pocapresia wroteBar end presi da Ciccio! Oh per vederci ci vedo, però sta cosa devo riuscire a metterla a posto :gratt: