Ettore Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili.... Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio. Lavoravo ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivono la loro vita!!! Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita. Caso mai... non te ne fossi accorta.....La vita è breve, goditela. Fa pulizia se è necessario, ma...... Ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso.... E quando sarà il nostro turno, ci trasformeremo tutti in polvere...... :thumb:
Slowhand E quanta saggezza, in quella benedizione quaresimale... "pulvis es et in pulverem reverteris". E quindi... Carpe diem! :smoke: (anche se non ho capito perché sarebbe da dedicare alle mogli: scusa, in casa, non spolveri tu?)
Ettore Si mi piace molto tenere pulita la casa .... però l'ho reputata una frase adatta alla categoria femminile...... 😉
Italo Frase dedicata alle mogli?? Secondo me la migliore in assoluto da dire ma anche da sentirsi dire è: "Cara esco a comprare le sigarette.."
Cornadure Amore mio tu non sei una donna sei una pompa di benzina, se non mi eroghi il tuo amore non ho energia.