serpico wroteMario più che nuove misure basterebbe solo abbassare il codice di velocità che è sproporzionatamente alto. Già passando al codice inferiore hai più gomme
S'aprirebbe un mondo!! Magari...
marionline wrote
Io voglio procedere con l'omologazione di altre misure! Sempre che il costo non sia esorbitante. Conoscete un ingegnere meccanico iscritto all'albo disponibile in modo da bypassare il "nulla osta" necessario?
Più che costo (oddio... punti di vista... a suo tempo l' "esterno" cui si appoggiava una delle agenzie sentite mi parlò di 'nulla di esageratamente assurdo' - testuale - ...bisogna vedere che intendeva però col suo metro di misura 😃 😃 ) è l'incognita aleatoria del risultato! Parere tecnico + acquisto gomme e montaggio + motorizzazione = non è detto che vada a buon fine (sgrat sgrat sgrat... 10 100 1000 scongiuri in tal senso, ma il problema è che c'è una ristrettezza mentale assurda da parte ministeriale per cui il criterio 'se è stato scritto così, un motivo doveva pur esserci!!' è durissimo da scalfire - manco fosse lesa maestà - ).
E non fa "precedente"...
Seguo con vivissimo interesse (anche perchè se Avon si gira male e smette di sfornare 'quel' dato prodotto, è giocoforza l'unica alternativa possibile...)!!!!