Mangu86 Ciao a tutti vorrei modificare i collegamenti dell'interruttore luci in modo da utilizzare abbaglianti e anabbaglianti contemporaneamente e senza fare danni. La modifica sembrerebbe semplice :/ qualcuno può aiutarmi? :thanks: Giusto per visionare fili all'interno del blocchetto, ho riscontrato una piccola difficoltà: il blocchetto sembra non volersi aprire... eppure ho svitato la vite che accoppia le parti in plastica :gratt:
aquilacd scusa non ho capito bene.....vuoi usare ANA e ABBA insieme?? ma perchè?? così abbagli tutti :eeek:
aquilacd haa okk....una domanda, nella GT monti una sola lampada H4 o sono due separate?? se la lampada è una sola NON ti conviene farlo perchè i due filamenti sono vicini e accesi assieme si surriscaderebbe fino a fulminarti la lampada, se sono due lampade allora penso sia fattibile.
aquilacd serpico wrotehttps://images.genius.com/895wmxn1lcb4qzhv93r7s91bd.1000x800x1.jpg serpico mi fai sbellicare :huahua: :huahua:
Mangu86 serpico wrotehttps://images.genius.com/895wmxn1lcb4qzhv93r7s91bd.1000x800x1.jpg ahahah :hammer: Eh si Aquila è ad un solo foro per alloggiare l'h4 e l'altro per la posizione Comunque dici che non reggerebbe..?? Forse pensavo di poter risolvere troppo facilmente la situazione, non so voi ma di notte si vede poco o niente devo trovare una soluzione. :gratt:
AndreaBeatles aquilacd wroteserpico wrotehttps://images.genius.com/895wmxn1lcb4qzhv93r7s91bd.1000x800x1.jpg serpico mi fai sbellicare :huahua: :huahua: Risposta del giorno!! :hammer: :hammer: :hammer: Mangu... ma cambiando lampada? Abbastanza miglioramenti senza "unire" le due cose o no? :gratt:
serpico Mangu sei sicuro di avere il faro regolato ad altezza corretta? Se è troppo basso non vedi ma anche se è troppo alto non vedi perché il fascio non va sulla strada. Da me da nuova era regolata altissima e non si vedeva una mazza. Per vedere se è bene regolato è semplice...ti metti fronte murodel garage sedutosulla moto e vedi a che altezza si vede sul muro la linea orizzontale tra luce e buio...
Mangu86 Beatles a me piace incasinarmi l'esistenza 😉 ma un po mi hai convinto, faccio un test facile, facile comprerò una Osram "potenziata" (Nightrider) e vi dirò le mie impressioni.
Mangu86 serpico wroteMangu sei sicuro di avere il faro regolato ad altezza corretta? Se è troppo basso non vedi ma anche se è troppo alto non vedi perché il fascio non va sulla strada. Da me da nuova era regolata altissima e non si vedeva una mazza. Per vedere se è bene regolati è semplice Si dovrebbe essere correttamente regolato l'ho regolata ad occhio proiettando il faro su un rettilineo buio e piano e agendo sui dadi a lato del faro. Slowhand gli abba travestiti da orata al forno sono impagabili :huahua: :clip:
Mangu86 gdbuono wrotePer gli ABBA ho visto le foto... belle! Posso metterne qualcuna per gli ANA? :huahua: lo sapevo che era meglio scrivere tutto per intero ahahahah
serpico gdbuono wrotePer gli ABBA ho visto le foto... belle! Posso metterne qualcuna per gli ANA? :huahua:
Slowhand gdbuono wrotePer gli ABBA ho visto le foto... belle! Posso metterne qualcuna per gli ANA? Mi permetto di riferire che la chitarrista nell'immagine da me postata (peraltro una signora chitarrista, in tutti i sensi) risponde, appunto, al nome di Ana. http://anapopovic.com/home
gdbuono Slowhand wrotegdbuono wrotePer gli ABBA ho visto le foto... belle! Posso metterne qualcuna per gli ANA? Mi permetto di riferire che la chitarrista nell'immagine da me postata (peraltro una signora chitarrista, in tutti i sensi) risponde, appunto, al nome di Ana. http://anapopovic.com/home Io avrei messo un particolare di Ana Pawloska...
Slowhand gdbuono wroteIo avrei messo un particolare di Ana Pawloska... Che non ho il piacere di conoscere, quindi sarà gradita presentazione In ogni caso, nella foto degli Abba-orata le... pinne caudali sembrano già pronte a qualsiasi evenienza.
Silver Dietro suggerimento di AndreaZ ho sostituito la lampada di serie con una Osram cool blue intense H4 - 12v- 60/55w. Risultato eccellente!!! Sia per vedere che per essere visti meglio nel traffico diurno. L'inconveniente è che scalda molto e mi preoccupa l'impianto elettrico e la calotta del faro dato che l'anabbagliante è sempre acceso. Ho bisogno di consigli da parte di qualche Royal che abbia avuto esperienza di questo genere. Faccio presente che appena giro la chiave e avvicino la mano al vetro del fanale, sento parecchio caldo. È normale? Grazie a tutti.
serpico Che scaldi è normale... non ho mai provato lampade diverse dalle standard (tranne la neovision sulla classic engine).. non so quanto in più scaldino le altre proposte. Poi finora ho sempre avuto l'interruttore delle.luci quindi in genere con motore a minimo spengo le.anabbaglianti