Ciao Nico, non credo, anche se manca 500cc di olio non è certo come non averlo, inoltre sono sicuro che non sei uno che parte e arriva a palla,
soprattutto ora con la moto nuova !!! Mio consiglio, fai qualche km e poi ricambia tutto, i miscugli a me non piacciono anche se in pratica gli oli sono quasi tutti miscelabili fra di loro, la spesa complessiva per comperarti filtro, guarnizioni e olio è circa 60/65 euro. LA TUA MOTO VALE QUESTA SPESA !!!! Fai finta di avere fatto un bel lavaggio al motore.
Comunque senti altri pareri dei più esperti . ciao.
Nico wroteStai attento a quanto olio mettono Fausto.
Comunque, tanto per chiarire, prima di queste aggiunte d'olio l oblò era praticamente vuoto, a motore acceso e al minimo non cambiava niente, alzando il numero dei giri l'olio saliva lentamente di pari passo ai giri del motore, adesso invece anche al minimo la camera dell'oblò si allaga d'olio e accelerando si vede un gran rimescolamento, spengo e l'olio torna al minimo, aspetto e li rimane.
Ora sono a 650 grammi, ormai credo di esserci quasi ma con tutto questo olio in meno non corro il il rischio di aver danneggiato il motore?