[cancellato] Per i possessori di Bullet e Classic, Qual è la velocità di crociera che tenete sulle strade fuori città? Intendo quella che risulta ideale combinazione tra il rendimento e l'aereodinamica della moto e risulta la più piacevole da tenere per viaggiare. Grazie per le cortesi risposte
Italo 70/80 extraurbano scorrevole e senza tutte le trappole per far cassa dei comuni, sempre che esitano ancora strade così. 110 autostrada. Ma la velocità di crociera è quella che ti senti dentro e quella che ti appaga di più durante il viaggio.
Quint89 Solitamente sto ad 80 km/h sulle strade extraurbane, risulta la velocità perfetta per me e per la moto. A quella velocità viaggiare è un autentico piacere.
Canemitzo Sulla novantina indicata. Good vibrations e motore in piena coppia. Io ho un pignone, scarico e filtro.
[cancellato] Grazie! 80 era anche la mia velocità di crociera con la bandit (nuda). si viaggia bene a 80 quindi anche con la bullet o classic. Si sentono vibrazioni a 80?
Slowhand 80/90 km/h su una Bullet è una rappresentazione abbastanza fedele della beatitudine del motociclista.
Federico 80/90 su strade extraurbane, 120 in autostrada. ....mi chiedo spesso infatti perché ho cambiato la bullet...
[cancellato] Slowhand wrote80/90 km/h su una Bullet è una rappresentazione abbastanza fedele della beatitudine del motociclista. fantastico :-)
[cancellato] Federico wrote80/90 su strade extraurbane, 120 in autostrada. ....mi chiedo spesso infatti perché ho cambiato la bullet... la cb1100 è molto sexy anche
Cornadure Italo wrote70/80 extraurbano scorrevole e senza tutte le trappole per far cassa dei comuni, sempre che esitano ancora strade così. 110 autostrada. Ma la velocità di crociera è quella che ti senti dentro e quella che ti appaga di più durante il viaggio. Straquoto
Neophytus Cornadure wroteItalo wrote70/80 extraurbano scorrevole e senza tutte le trappole per far cassa dei comuni, sempre che esitano ancora strade così. 110 autostrada. Ma la velocità di crociera è quella che ti senti dentro e quella che ti appaga di più durante il viaggio. Straquoto Idem 🙂
fla75 Io...in base alla circolazione....preferisco dai 70...agli 80...la considero una velocità tranquilla!
Hilts Con telaio storto: max 70-80 anche in autostrada, e solo munito cdi scarpe dal battistrada cingolato e guanti imbottiti di piombo. Ora tranquillamente 100-110 senza crisi epilettiche o simil-parkinsoniane
maxiii Canemitzo wroteSulla novantina indicata. Good vibrations e motore in piena coppia. Io ho un pignone, scarico e filtro. 90 yes, ciao Canem!
maxiii Slowhand wrote80/90 km/h su una Bullet è una rappresentazione abbastanza fedele della beatitudine del motociclista. E' vero, Slow, proprio una guida senza nulla di che preoccuparsi.....bella la Bullet.... 🙂
Franco Strade extraurbane...70/80 kmh...le autostrade dalle mie parti...non pervenute! 🙂 E' una velocità di crociera...perfetta per arrivare fino in capo al mondo! :cool:
Alfietto66 Slowhand wrote80/90 km/h su una Bullet è una rappresentazione abbastanza fedele della beatitudine del motociclista. Straquoto!