Miller wroteTutti questi controlli non li dovrebbe fare il concessionario, magari in garanzia?
Hola a tutti!
Ho riscontrato recentemente lo stesso problema ( moto ancora in garanzia).
Il concessionario era convinto fosse un problema di frizione, più precisamente del cavo; cambiato il cavo "naturalmente" con pezzi NON originali (tant'è che si è sfilato in marcia dal gancio perché la testa non era la sua) ,mentre riporto la moto a casa sotto il diluvio, si ripropone lo stesso problema..Moccoli...
Il giorno successivo chiedo a [user=2]Italo[/user] di provarla e di dare un occhiata generale.
Appena va ad alzare la pipetta per controllare la candela, gli rimane in mano... :eeek:
Il cavo della candela era stretto da una fascia insieme ad altri e ciò lo rendeva troppo corto, tanto da staccarsi durante la marcia.
Il concessionario non si era accorto di nulla. :grrr: Successivamete mi hanno farfugliato qualcosa su una pinza che utilizzano per spostare la pipetta..E blablabla
Comunque mi hanno detto che è un problema comune nelle Enfield: i cavi in generale sono appena appoggiati e non fissati quando arrivano dall'India, loro dovrebbero controllare ma qualcosa gli sfugge comunque..