Canemitzo Cidrolin wroteCanemitzo wroteCidrolin wrote e le frecce... None Cidro. A incandescenza sono 😉 Ma per onestà, ammetto di avere le spie motore e carburante e pure lo strumento illuminato a led. no, non ci credo, ma mi fido, di te non posso che fidarmi. Mandi Stasera produrrò documentazione adeguata 😉
Canemitzo Canemitzo wroteNiente. Ho fatto le foto, col flash in garage, ma non le carica 🙁 http://fs5.directupload.net/images/171023/temp/bgfblfot.jpg http://fs1.directupload.net/images/171023/5esvwv57.jpg Scusate ma devo capire 🙁 Capito! Oltre 2000kb non le prende.
Franco La faccenda lampadine a led o ad incadescenza è come la vecchia diatriba..musica digitale o analogica...vuoi mettere il suono caldo avvolgente di un buon vecchio vinile?!? 😉 🙂 🙂
Antonino Io o messo alla strumentazione le led e devo dire che quest'estate non mi sono mai dimenticato la freccia accesa e talmente chiara che non puoi non vederla, le luci di posizione led e non sono cosi orrende basta prendere quelle calde e non fà quella luce bianca, io le consiglio peró dipende dalle led calde o fredde, e non metterle dappertutto Frecce freno tutto originale.
AndreaZ Canemitzo wroteFranco wroteBentrovati carissimi, Oggi ho sostituito la mia prima lampada dopo 20 mesi e 5000km di utilizzo della mia fida “Butterfly”. Esattamente una lampadina delle luci pilota. Ma ho pensato di sostituire quelle di serie da 2 watt con altrettante dello stesso tipo ma da 4 watt. La mia domanda è: i 2 watt in più, possono creare problemi di qualche tipo? Per esempio surriscaldamento del portalampada, dell’impianto elettrico, ecc? Grazie sempre per i vostri commenti e consigli! Buona domenica. Io le ho da 4W da diversi anni. Nessun problema. Si trovano ovunque e non diventi matto a cercare le inutili lampade da 2W. Esattamente, anche io ho fatto così...
namaste771 Ho sostituito le pilota"che tra l'altro si bruciavano" con 2 al led e per non avere quella luce bianca fredda del led... Le ho messe rosse....
aquilacd namaste771 wroteHo sostituito le pilota"che tra l'altro si bruciavano" con 2 al led e per non avere quella luce bianca fredda del led... Le ho messe rosse.... rosse????? sull'anteriore?? non sei in regola attenzione :eeek: