il-sap Salve, stò provando a contattare Domenico dell'Union Jack Garage di Roma ma: email indicata sul sito indirizzo inesistente, telefono del sito segreteria telefonica, whatsapp niente... Qualcuno ha qualche recapito? Grazie
Canemitzo Il Sap wroteSalve, stò provando a contattare Domenico dell'Union Jack Garage di Roma ma: email indicata sul sito indirizzo inesistente, telefono del sito segreteria telefonica, whatsapp niente... Qualcuno ha qualche recapito? Grazie Manda mp a Slowhand che qualcosa dovrebbe avere
Pezio Guarda io ho cercato di contattarli per qualche mese ai vari numeri, email ecc e non ho mai ricevuto risposta. Ti posso solo dire che da agosto 2017 a settembre/ottobre 2017 hanno chiuso il vecchio negozio e riaperto li vicino a Via Muzio Scevola 64d . A oggi dovrebbero essere aperti ma non essendo mai riuscito a contattarli ho preferito rivolgermi in altri lidi. Se sei in zona prova magari a passare non saprei cosa altro consigliarti. Ciao
enzorock enzorock wrotecredo non stia messo benissimo...ci son passato e non c'è neppure un'insegna...mi diceva il conc di Terni, giorni fa, che quest mese ha venduto 2 Royal a due romani...In poche parole a Roma non c'è più una concessionaria RE