serpico Vi ricordate le foto della fiera di Milano con la royal enfield con il chiusino manovrabile dal manubrio? Oggi girando sul tubo ho trovato il conce di Milano che lo ha montato su una army.. ecco l'effetto http://www.youtube.com/watch?v=8b-wj3KOeFU&feature=youtube_gdata_player
Neophytus Ebbe', mica male 😉 Ma non fa le scorreggine incantevoli di una marmitta caricabassesca :lol:
serpico Il silenziatore sembra quello universale di ciccio.. però è strano.. non so se è un effetto della registrazione audio ma sembra più sgarbato del megaphone e senza i ritorni di quest'ultimo... o ricordo male il mio. Comunque il rumore da aperto mi soddisfa poco.. da chiuso è educato.
Rocket serpico wroteIl silenziatore sembra quello universale di ciccio.. però è strano.. non so se è un effetto della registrazione audio ma sembra più sgarbato del megaphone e senza i ritorni di quest'ultimo... o ricordo male il mio. Comunque il rumore da aperto mi soddisfa poco.. da chiuso è educato. Concordo... il sound aperto è un po sguaiato!
Gigi il video non rende, io l'ho sentito dal vivo (però era nero, non so se un altro modello o se cambia solo la finitura) e il suono da aperto è bellissimo, veramente grosso e profondo, anche se per i miei gusti fa troppo casino. in generale però non mi piacciono questo genere di accrocchi (peraltro inaffidabili, in generale sugli scarichi a sonorità variabile si grippa la valvola molto frequentemente), preferisco tenere una via di mezzo.
Nuwanda Ricordo di averne visto uno esterno su una triumph modificata, ovvero era una specie di tappoche si alzava e si abbassava. Sarebbe utile ma a parere mio su altre moto, in due anni oramai non sono stato fermato neanche una volta...lo stile retro' della enfield inganna gli occhi dei vigili e una moto "d'epoca" e' normale che non sia "silenziosa" no? 😛
caricabasso Nuwanda wroteRicordo di averne visto uno esterno su una triumph modificata, ovvero era una specie di tappoche si alzava e si abbassava. Sarebbe utile ma a parere mio su altre moto, in due anni oramai non sono stato fermato neanche una volta...lo stile retro' della enfield inganna gli occhi dei vigili e una moto "d'epoca" e' normale che non sia "silenziosa" no? 😛 Perfettamente d'accordo.