Ciao a tutti!
Oggi ravanando nell'intimo di Penny per il mio progettino delle guancette mi scappa l'occhio sul collettore di scarico,e mi é venuto uno sguardo tipo "l'occhio della Madre" nella Corazzata di Fantozziana memoria... :eeek:...
...c'è una piccola crepa sul lato sinistro del collettore di scarico,non capisco bene se é la flangia che tiene il collettore o il pseodo anello alettato di raffreddamento,devo dire che come tutti mi sembra di avere i prigionieri storti e anche la flangia stessa,il collettore non mi sembra sfiati e i dadi son ben stretti,li tengo controllati e fino adesso non si sono smollati,ho solo quasi 600km.
Voi che dite?...mi devo preoccupare o é solo l'anello di "bellezza" e quindi come diceva il pelatone "me ne frego",piu' che altro perché il conce sta a 300km e il prossimo controllo é ai 3000km e se riesco vorrei tirare le magagne fino a quel controllo.....sono nelle vostre mani o meglio occhi...
Ditemi che é solo il coso alettato!.....ma se non lo é credete che regge altri 2000km?...
Ho il dubbio che hanno tirato i dadi alla morte e con le vibrazioni..Zack...perché almeno fino ad una settimana fà non c'era,tengo sempre sott'occhio i vari punti critici della mia bella