Come da titolo oggi ho raggiunto i 3700 con la mia INT.
Questa moto và veramente bene. Mi piace la sua erogazione della potenza in modo dolce e progressivo.
I freni sono buoni e onesti, non li ho mai portati al limite viste le mie medie che sono rimaste quasi uguali a quelle che avevo con la mie Bullet.
La tenuta è buona, la moto scende bene in curva. Avrei preferito delle gomme un pò più morbide. Queste Pirelli soffrono un pò gli scalini che si trovano su asfalti risistemati. Cambiano di corsia specialmente in tangenziale sui 120 kmh la moto "sembra" cadere. Una sensazione che non mi piace. Con la Bullet e le Avon passavo tranquillamente da una corsi all'altra nei sorpassi senza avvertire nulla.
Unico problema che ho avuto è il distaccamento del vetrino della freccia posteriore destra. questo vetrino non è avvitato ma incollato alla parabola della lampada ed è questa che è avvitata. Ricollata con del Bostik.
Poi ho rotto il vetro del faro (ma è stata colpa mia), ne ho messo uno che avevo della Bullet che monta perfettamente. Sono in attesa di un faro a led che voglio provare.
Avevo il cambio che mi dava problemi in scalata, a volte si inceppava e faceva cilecca nella scalata. Pensavo fosse una questione di olio, ma invece ho provato a registrare la leva 3 mm più in alto e ora è perfetta.
Consumi su percorsi misti circa 25 km/lt
Sono soddisfatto della scelta della versione Chrome, che reputo più resistente delle versioni con serbatoio verniciato. Infatti la striscia nera sulla parte superiore del serbatoio della benzina presente dei micrograffi dovuti penso alla polvere e altro, mentre la parte cromata è perfetta.
Vi lascio il link del mio ultimo video realizzato ieri 24 Giugno per chi lo volesse vedere:
https://youtu.be/XDM-rA1aJ3k