Ciao a tutti, ogni tanto riappaio 👋

Ho letto che allo EICMA è stata presentata una nuova versione della Himalayan con un motore più potente e raffreddato a liquido ma sempre monocilindrica.

Qualcuno è andato a vederla? Semplice curiosità perché ho usato per un po’ una “maialona” 440 e mi ero trovato bene.

Ho guardato un po’ nel forum ma non ho visto articoli a riguardo. Nel caso chiedo scusa.

• Feb 20 2013
  • 257
  • 18608

Hola 🙂
Vista -ovviamente- no
So che è un 450, effettivamente raffreddato a liquido. Commercializzazione prevista nel 2024, e sembra -SEMBRA- che possa essere anche meglio dell'attuale, che già di suo è una gran bella moto. Attendo nuove da chi ha potuto... toccare con mano. 🙂

• Feb 23 2013
  • 104
  • 7445

40 cavalli su una 450 leggera non sono affatto male. Dev’essere divertente 😋

• Feb 20 2013
  • 257
  • 18608
7 giorni dopo

Ciao,
non so se lo sapete ma RE ha dato una delle nuove 450 (quando era ancora in pre-produzione) a Itchy Boots che la sta usando per un viaggio in India e dintorni. Sul suo canale YouTube ci sono già diversi nuovi episodi per capire "come va".
Nell'ultimo c'è questa storia su un tempietto dedicato alla Bullet (con tutta una storia del perché) appena fuori Jodhpur.

• Oct 15 2018
  • 53
  • 1403
2 mesi dopo

Manco dal forum da un po' di tempo e mi aspettavo di trovare "furiose" discussioni e tifoserie contrapposte sulla nuova Himalayan 450; invece . . . . giusto queste due righe di notizia. Eppure, è una bella novità. Forse non ho visto bene io in tutte le pagine del forum? :-)

• Oct 21 2020
  • 11
  • 194

Credo le novità piacciano di più alle persone e mette tutti d'accordo!

• Feb 19 2013
    • 45
    • 1265

Gabor
    Il forum, purtroppo, non gode di ottima salute...
    È per questo che nessuno ne parla...
    A me, questa nuova Himalayan, piace moltissimo

• Jan 27 2018
    • 90
    • 1898

Ciao Ragazzi! Io la trovo molto bella e sono combattuto sul cambiare la mia 400 per la nuova 450. Dal punto di vista tecnico è mille volte meglio, e direi anche migliore per fare viaggi lunghi, ovvero l’unica occasione in cui la 400 pecca un po’ per lentezza e scomodità. L’unico motivo per cui non l’ho ancora fatto è il design moderno, che mi piace ma non è nel mio stile.

• Feb 16 2023
    • 3
    • 19
    14 giorni dopo

A me piace molto e davvero la proverò volentieri appena possibile. Secondo voi il passaggio alla corsa corta anche se di poco devo dire, toglierà qualcosa al piacere di guida?

• Jul 04 2017
    • 15
    • 417