Slowhand serpico wrote Ma praticamente per le vecchie batterie e per quelle chd sono al caffe (non alla frutta) serve pwr riportarle in vita. Io la batteria al caffè la ricarico con un paio di tazzine al mese. Finora regge.
Italo Ieri sono andato a vedere questa vicino casa tanto perché ne stavamo parlando...La sella è quella del california ma mi ha detto che ha anche l'originale. La moto si presenta bene..però con quei freni non l'ho mai guidata...non so.. http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-v7-anni-70-prato-107950637.htm
Canemitzo La sella é da arresto immediato. A me piace moltissimo anche la R4 con i cerchi della R5 Alpine, che si intravede la dietro...
WoL Grazie delle spiegazioni ragazzi! Ora la cosa mi è chiara! Un'altra cosa: partendo dal fatto che ho intenzione di non usare la moto solo in caso di ghiaccio e neve (anche se avendo i pattini laterali...) la mia batteria al gel quanto può durare?
WoL Sembra uscita da un film di Mad Max, con la ruota posteriore e la batteria cannibalizzate da un'auto!
caricabasso Toposgv wroteAvete mica qualche marca e/o modello da suggerirmi di batterie al litio? Neophitus l'ha presa on-line insieme a Canemitzo.
Canemitzo caricabasso wroteToposgv wroteAvete mica qualche marca e/o modello da suggerirmi di batterie al litio? Neophitus l'ha presa on-line insieme a Canemitzo. None. Insieme a Serpico. Io aspetto che la mia tiri le cuoia poi provvedo! 😉
serpico Io ho preso queste.. cercale sulla baia però http://www.ballisticparts.com/ Quando la comprai io c'era solo la serie evo2
massimo973 Faccio una domanda ai più esperti. Il liquido da aggiungere è acqua distillata per batterie o acido? Ho visto che la mia B5 monta una batteria con tanti tappi gialli quindi credo che sia una delle più economiche che si trovano in circolazione l piombo o mi sbaglio. Grazie e buone feste a tutti.
Italo Si Massimo è una batteria al piombo per i rabbocchi devi prendere un flacone di acqua distillata (ovvero demineralizzata, distillata si fa per dire) per ferri da stiro la trovi in tutti i supermercati.