Veleno Ciao (mi sembra piu pratico) mi chiamo Guido e scrivo da Rieti. Sono rimasto affascinato dalla Bullet all' ultimo motodays... Trattandosi di una terza moto (e tenendo al mio matrimono) la sto cercando usata, avete info? Una cosa che mi è sembrata strana spulciando annunci è il prezzo di modelli di 3/4 anni con kilometraggi "importanti".... qualcuno che ha voglia e tempo sa darmi due linee guida sulla storia (recente, grazie!) del modello? un saluto.... (a scelta, fate voi...)
Italo Cosa intendi e quale modello cerchi in particolare, hai un idea di massima o brancoli nel buoi alla ricerca del modello con meno chilometri al miglior prezzo.. (ho scelto il non saluto va bene lo stesso?) Anzi no benvenuto al 300° iscritto al forum!! :beer:
Veleno augh! ero interessato a una bullet 500.. che di listino nuova viene "diciamo" 6000.... e in giro ci sono usati di 4/5 anni con 20.000km a 6000.... perchè? cosa è cambiato nel modello? -COINCIDENZE?- non credo.... (cit)
Italo Non credo che si tratti di modelli "normali" altrimenti ha poco senso proporre un modello stock vecchio di 4/5 anni allo stesso prezzo del nuovo. Poi il primo sparti acque da fare per capire cosa cerchi la domanda è a carburatore o a iniezione? Cioè così o così
Neophytus Veleno wrote300esimo?? HO VINTO QUACCHECOSA?? (cit.) Come no! L'onore di pagare una birra agli altri 299... 😃
Slowhand Benvenuto! :beer: Riguardo la scelta: un usato "normale" (a iniezione, dal 2008 importano solo quelle e se non la vuoi proprio "antica"...) costa molto meno di 6000 euro. É chiaro che se metti gli occhi su una special o su una moto con parecchie modifiche il proprietario la valuterá anche per gli extra che ci ha messo (e pagato) su. Ti conviene farti un'idea del modello che preferisci, cosí da focalizzare la ricerca, e poi vedere se c'é qualcosa in giro, tenendo presente che anche se non é proprio come la vuoi, sistemarla é un attimo... :hammer:
Veleno Federico wroteIo sono curioso, Quali sono le altre due che hai? P.s. Benvenuto! Aprilia Dorsoduro 750, Ktm exc 250