Anubi peccato, lo chiedevo perchcè anch'io come te, quando sono stato da UJR non ho avuto il piacere di provare la BULLET, ma solo la GT.... 😐 e prima dell'acquisto, vorrei proprio provarla anche perchè la GT è davvero bella, ma la Bullet Classic Chrome mi fa sbavare
Italo Se ne avete voglia potete fare un sabato o anche di domenica magari insieme, anche con il treno perché no, tu e anubi da un amico che di sicuro ha la moto che cercate , per provarla e sapere tutto quello che c'è da sapere. :-)
Veleno ringrazio per la disponibilità, ma sono in una condizione un po' particolare e l' essere riuscito ad arrivare a Roma lo ritengo già un successo personale degno di nota.....
Anubi Grazie mille Italo, ma prima voglio rifare un salto da UJR per vedere se riesco a provarla li 😉
serpico Benvenuto veleno! La royalite sta prendendo possesso di te... sta sicuro che cambierai idea 5000 volte e anche l'ultimo giorno avrai dubbi su quale prendere. Sei fortunato però perché se la cerchi usata la scelta si riduce a quello che trovi. Provarla è utile per capirne l'essenza minima. .poi sarà una scoperta ogni giorno
Veleno infatti ho gia cambiato idea.... la classic mi stuzzica parecchio.... devo decidere il "futuro" della moto....
instarvega Io non sono tanto "emotivo" come voi... ...Per chi è come voi servirebbe una cosa tipo l'IKEA per le moto! 😃
caricabasso Dovessi ricomprare la Royal Enfield sceglierei nell'ordine: 1)B5 2)B5 3)B5 4)DLX 5)Chrome 😃 😃 😃
instarvega Veleno wroteCome si fa a non essere emotivi quando si parla di moto? MOSTRO!!! Occacchio! Questo finora me l'avevano detto solo le donne! O.o Specie "MOSTRO!!!" 😃
Anubi anch'io mi trovo nella stessa situazione, è più di un mese che ci penso e non riesco a decidere, l'unica cosa buona è stata provare la GT che mi piace tantissimo ed è una buona base per una special cafè racer, ma con cui non è scattato il colpo di fulmine alla guida; ora aspetto solo di provare la Bullet, e se dovesse essere come immagino, non appena poggerò i piedi a terra di ritorno dal test, mi siederò con il buon caro Domenico di UJR e ne ordinerò una... una bellissima Bullet Classic Chrome
Veleno il discorso è questo.... la bullet 500 è una ottima base di partenza per una special, anche perchè di serie non è che mi faccia impazzire con quella sella... invece la classic già cosi è molto carina. Ma io che tempo/voglia di mettermi a combattere su una special ho? A una vecchia honda da enduro che volevo trasformare in uno scrambler in 3 anni ho smontato solo il serbatoio.... mha...
WoL Veleno wroteil discorso è questo.... la bullet 500 è una ottima base di partenza per una special, anche perchè di serie non è che mi faccia impazzire con quella sella... invece la classic già cosi è molto carina. Ma io che tempo/voglia di mettermi a combattere su una special ho? A una vecchia honda da enduro che volevo trasformare in uno scrambler in 3 anni ho smontato solo il serbatoio.... mha... Come meccanico non faresti fortuna...
SAS caricabasso wroteDovessi ricomprare la Royal Enfield sceglierei nell'ordine: 1)Army 2)B5 3)B5 4)B5 5)DLX 6)Chrome 😃 😃 😃 Avevi sbagliato a scrivere Carica !!!!! Per fortuna me ne sono accorto ed ho corretto !!!!! Gli amici....... :huahua: :huahua: :huahua:
caricabasso SAS wrotecaricabasso wroteDovessi ricomprare la Royal Enfield sceglierei nell'ordine: 1)Army 2)B5 3)B5 4)B5 5)DLX 6)Chrome 😃 😃 😃 Avevi sbagliato a scrivere Carica !!!!! Per fortuna me ne sono accorto ed ho corretto !!!!! Gli amici....... :huahua: :huahua: :huahua: Seeee, me la guardo tutti i giorni. Troppo bbbella!