Slowhand Non so se l'abbiano già postato, ma qui c'è un parere non solo "tecnico" che mette sul tavolo diversi punti di vista. MotoGp, Nieto contro Marquez: "Ha provocato Rossi rallentandolo" E' interessante notare come gli intervistatori cerchino di fargli dire che Marquez ha ragione, mentre lui non si lascia coinvolgere e va avanti a dire quello che vuole
Cornadure So solo che ho già detto alla mia Riverita Signora che Domenica non ci sono per nessuno. Sono disposto a sparare a chiunque mi disturberà. Sveglia tardi, Yoga e Moto GP!
Neophytus Slowhand wroteNon so se l'abbiano già postato, ma qui c'è un parere non solo "tecnico" che mette sul tavolo diversi punti di vista. MotoGp, Nieto contro Marquez: "Ha provocato Rossi rallentandolo" E' interessante notare come gli intervistatori cerchino di fargli dire che Marquez ha ragione, mentre lui non si lascia coinvolgere e va avanti a dire quello che vuole Molto convincente l'analisi di Neto
AndreaZ ...sono riusciti a sporcare anche il moto GP che forse era uno dei pochi sport assieme al rugby che non era contaminato da partite truccate, scommesse, doping, ecc.ecc.ecc.ecc. ...ora resta solo il rugby..speriam...
Cornadure Ho visto due gare in una. Una strepitosa di Rossi che inanella una grande rimonta con una Moto sicuramente migliore e qualcuno che non lo ha ostacolato a bestia. Una con un guardiano che guarda le spalle al suo padrone pronto a azzannare chiunque tenti di insidiarglielo. Non tifo per nessuno. Tifo per lo spettacolo. Quello vero. Infinita tristezza.
Sted1965 A me sembra che abbia vinto chi non ha dovuto fare "troppa fatica". Campionato falsato :eeek: :eeek:
Italo Può essere ma ha vinto 7 granpremi e se non fai fatica vuol dire che sei il pilota più veloce del mondo. Spero che non arrivi il tifo del calcio sul motociclismo altrimenti ci perdiamo tutti.
Sted1965 Ettore wroteFalsato...... se volevano lo passavano ...... grande delusione.... 🙁 Quoto, ne avevano per lasciarlo al terzo posto
Slowhand No, potevano provare perché lo scopo di chi partecipa alle corse é di vincere, quando puó. Non dovevano favorire Rossi, ma cosí hanno favorito Lorenzo. E ancora piú scandaloso che quando Pedrosa ha provato a "muoversi", Marquez subito lo ha rintuzzato. Ci sono giornate in cui lo Sport non esce manco di casa, tanti sono i ladri che stanno in giro. E non vale solo per la MotoGP
Scalco Ancora Leo Turrini: http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/11/08/ma-kimi-al-posto-di-vale-ce-lavrebbe-fatta/
stephanenkov Ciao raga. Tutto bene! Un saluto a tutti voi. La moto triciclica per ora è ferma in attesa della befana del vigile. Spero di vedervi presto!
Neophytus Ciao Stephan 😉 Non mi è piaciuto per niente, ma era quello che mi aspettavo, coi due cagnolini a fare la guardia al padrone. Il copione era già stato scritto ed è stato recitato a menadito. Pazienza per lo sport... Ma sarà uno sport? :gratt: