Italo Come darti torto Wol. La combine se c'è stata e c'è stata e non poteva essere diversamente oppure sarebbe ancor più palese se era marquez a far passare avanti Lorenzo. Quindi tutto sommato non è stata neanche un granché come porcata a ben vedere..
AndreaZ L' unica cosa con la quale mi trovo d'accordo e che è una cosa detta intelligentemente(strano a dirsi, considerato che sbrofonchia sempre di scorregge intergalattiche e via dicendo 😃) da Armanduccio è: Il Karma non è ne buono, ne cattivo, ma è implacabile e Marquez, prima o poi, pagherà per il suo comportamento. Ergo: Armanduccio..sei un Grande!!!....beh non sempre eh?..quando vuoi...solo quando vuoi..cioè..raramente...però Onore al merito... Ebbravo Armà..e abbattiamogli le mani va... :clap: :clap: :clap:
Neophytus Sì, ma a questo punto non posso continuare a tacere la mia ignoranza. Mi dite chi diavolo è sto Karma? Un tifoso di Rossi? Un nemico di Marquez? Un pilota dell'Indonesia?... E correva pure a Valencia? Perché io non l'ho visto. Sarà mica uno sponsor? Sarà mica un fabbricante di pannoloni? In tal caso sarei interessato a formare un gruppo d'acquisto. Sono sicuro che almeno Armando ci sta :rolleyes:
Cornadure Neophytus wroteSì, ma a questo punto non posso continuare a tacere la mia ignoranza. Mi dite chi diavolo è sto Karma? Un tifoso di Rossi? Un nemico di Marquez? Un pilota dell'Indonesia?... E correva pure a Valencia? Perché io non l'ho visto. Sarà mica uno sponsor? Sarà mica un fabbricante di pannoloni? In tal caso sarei interessato a formare un gruppo d'acquisto. Sono sicuro che almeno Armando ci sta :rolleyes: https://it.wikipedia.org/wiki/Karma
[cancellato] Io quel "bimbominkia" di Marquez lo prenderei a calci nel sedere, lui e i sorrisetti del cacchio che fa. Non me ne frega una emerita cippa se è un gran pilota, ieri ha fatto una figuraccia da "ominicchio" di cacca puzzolente. E solo Pedrosa (spero non sia stata scena) ha cercato di evitare la vergognosa leccata di C. fatta a Lorenzo. Dovrebbero vergognarsi. Duccio il compagno d'infanzia di VR è stipendiato da lui, e non da noi, come tantissimi politici che fregano, rubano e rimangono impuniti, quindi che faccia o non faccia non ci dovrebbe interessare. Una vergogna per tutto il motociclismo, TUTTO come ha detto qui qualcuno. Spero che con la porcata che hanno fatto ieri, si siano tagliati le P. da soli perdendo credibilità, e dimostrando la loto "fitusa" ipocrisia.
Italo Ecco... questo è parlare. :/ fortuna che le primavere portano saggezza e ponderazione e misura nel linguaggio.
gil Cornadure wroteCi sono dei punti che sono inoppugnabili. Secondo me. 1° Ogni Pilota che scende in pista vuole vincere la gara o correre per il miglior piazzamento. 2° Se Rossi avesse taciuto il comportamento di Marquez sarebbe stato identico. 3° Il Karma non è ne buono, ne cattivo, ma è implacabile e Marquez, prima o poi, pagherà per il suo comportamento. Augh...! Ho detto...! Ti stimo fratello! Lamps
Cornadure gil wroteCornadure wroteCi sono dei punti che sono inoppugnabili. Secondo me. 1° Ogni Pilota che scende in pista vuole vincere la gara o correre per il miglior piazzamento. 2° Se Rossi avesse taciuto il comportamento di Marquez sarebbe stato identico. 3° Il Karma non è ne buono, ne cattivo, ma è implacabile e Marquez, prima o poi, pagherà per il suo comportamento. Augh...! Ho detto...! Ti stimo fratello! Lamps Grazie Gil. Ti stimo anch'io. Clelia mi ha parlato di te. Bacioni.
Neophytus Cornadure wrotegil wroteCornadure wroteCi sono dei punti che sono inoppugnabili. Secondo me. 1° Ogni Pilota che scende in pista vuole vincere la gara o correre per il miglior piazzamento. 2° Se Rossi avesse taciuto il comportamento di Marquez sarebbe stato identico. 3° Il Karma non è ne buono, ne cattivo, ma è implacabile e Marquez, prima o poi, pagherà per il suo comportamento. Augh...! Ho detto...! Ti stimo fratello! Lamps Grazie Gil. Ti stimo anch'io. Clelia mi ha parlato di te. Bacioni. Armando! A me bacioni niente? Solo pannoloni? :lol: Eppoi, diciamo la verità, Clelia è parecchio che non si fa viva. Come mai? C'entrerà mica il karma? :gratt: O la nostra incontinenza... verbale? :eeek:
AndreaZ Secondo me Armanduccio per Karma intende quello che per i latini era noto come Culpam poena premit comes....
Cornadure Neophytus wroteCornadure wrotegil wrote Ti stimo fratello! Lamps Grazie Gil. Ti stimo anch'io. Clelia mi ha parlato di te. Bacioni. Armando! A me bacioni niente? Solo pannoloni? :lol: Eppoi, diciamo la verità, Clelia è parecchio che non si fa viva. Come mai? C'entrerà mica il karma? :gratt: O la nostra incontinenza... verbale? :eeek: Dopo tuo quello che c'è stato tra noi dovresti sapere che tu sei il mio Cucciolotto Cuciolottoso Piffo Paffo preferito.