Ciao Serpico. Non riesco a trovarla neanche io la guarnizione tubolare il grafite per unire il collettore al finale after market delle stesse dimensioni (diametro) dell'originale.
La guarnizione originale della euro 4 misura 36mm di diametro interno e 42/43mm di diametro esterno per circa 4,5/5cm di lunghezza...
Introvabile, neanche da Ciccio l'ho vista. Dal ricambista di zona trovo solo 35X41mm lunghezza 3cm, e non basta come lunghezza.
Sarebbe da trovare una soluzione, altrimenti bisogna ordinare l'originale tramite concessionaria al prezzo pieno che, nel mio caso, si avvicinerebbe ridicolmente al prezzo pagato per il finale tipo Goldstar (pagati 43 euro compresa sped. espressa dall'India, ricevuta in 4gg).... Ho fatto una approfondita ricerca online, ma non trovo ancora niente, neanche su amazon.in (che però non spedirebbe in Italia) e sul manuale d'officina non la trovo...
Io, per fortuna, non l'ho sbriciolata e ho subito rimontato lo scarico originale dopo averla misurata col calibro...
Please, help, if you can!
serpico wrotePrima non l'ho mai trovata.. la euro4 ha la guarnizione in grafite?
Prova ad andare in in negozi di termoidraulica e magari ne hanno a fogli per fare le guarnizione di tenute flangiate su linee vapore