serpico wroteRicorda la convenzione del forum.
certo!
ma siccome sono uno straccione (non sempre...), e comunque anche se venisse la metà, visto che un kit di 6 stanghette sempre dallo stesso ciccio costa 36 e rotti (quindi meno di 45 più spedizione), qualche domanda me la pongo.
Siccome poi a volte mi rispondo da solo (mi capirà quello che "siamo guariti"), causa esperienze passate, non trovo elegante chiedere o aspettarmi sconti/riduzioni di più di un 20/25%. trovare la stessa cosa o analoga alla metà ... uhmmmm.
poi per caso vai altrove, trovi 6 stanghe a 10 sterline, anche se di lunghezze leggermente diverse...
beh, le piglio, le taglio, le freso le limo, poi vi dico se funziona.
Rispondo in anticipo a quello che mi/si dirà "secondo me non funziona". anche secondo me non funziona, però preferisco divertirmi col trapano spendendo 10 sterline piuttosto che 90.
l'ho detto, no? sono uno straccione ! :eeek:
buon inizio settimana a tutti
ps
su come si regola il faro non mi ha risposto nessuno... mi tocca proprio andar a cercare il libretto di istruzioni... ignavissimo me :wow:
ps2
in preparazione un giro delle alpi giulie, ritrovo/partenza da Carnia uscita autostradale, con calma metterò un post nel posto giusto