Alessio1987 Ciao Gunner io dopo mille incertezze alla fine l ho presa... sono passato da un motorino125 ad una r.e.classic... la moto e' bella facile ed economica..perfetta per il mio utilizzo quotidiano casa lavoro.Che dire avrai solo il problema di essere disturbato da ammiratori e curiosi!!! Ovviamente e' bellissimo che ovunque vai c e' qualcuno che ti chiede e ti guarda.che aspetti?
serpico Ciao e benvenuto ad un nuovo Royalista almeno nella sua essenza.. anche se comprerai un buovo beta alp rrsti un royals per lo spirito. Poi se prenderai una Royal sarai però completo
Antonino Ciao Fabio, dopo 30 anni e passa adesso sono di nuovo in moto, amore a prima vista e tante soddisfazioni che solo una Royal puo' dare......
Alfietto66 Benvenuto Fabio. E’ pura libidine. Non esagero dicendo che ho s more un sorriso soddisfatto quando la inforco mi incammino lemme lemme 😃
Alfietto66 Alfietto66 wroteBenvenuto Fabio. E’ pura libidine. Non esagero dicendo che ho s more un sorriso soddisfatto quando la inforco mi incammino lemme lemme 😃 S more = sempre.
Wildrider Ciao Gunner. Ma perché "gunner"? Artigliere? 😉 😃 Io sono torinese, ma la motocicletta la tengo a Camogli. Anzi, Camugi. Sarà che sono un attempato neofita delle due ruote, ma quell'autostrada la evito proprio. Meglio la vecchia, cara, panoramica SS1 Aurelia. Per me la RE 500 è la moto ideale. Bellissima e tranquilla. Certo, gli scooteroni ti sverniciano, ma detto fra noi, tutti quegli scooter, miniscooter, maxiscooter della Liguria mi stanno un po' sul c... Volevo dire in cagnesco. Meno male che in Riviera ci sono anche dei motociclisti veri. 😉 P.s.: la motocicletta l'ho presa a Pontedecimo, l'anno scorso.